Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dungeon 225
#11
Eh io l'ho visto fare, al limite vedete anche chi le fa,ad esempio xWhiteSura su luna Wink
[Image: anime-naruto.gif]
#12
Bleck quindi non sai veramente come si fa :-) sai solo che si fa.
#13
Ho giá detto che l'ho visto fare di fronte a me, ma perchè non mi capisci quando parlo? xD
[Image: anime-naruto.gif]
#14
Tu non hai detto lo visto fare ( DI FRONTE A ME ) hai solamente detto(((Eh io l'ho visto fare))) questo vuol dire che lo hai visto scritto in chiama ''gigi ha sconfitto il mangianotte gigi ha sconfitto il mangianotte''.... questo non ha importanza grazie lo stesso!
#15
Perdonami, ma sono abituato a parlare con gente che capisce al volo..

Figurati comunque.
[Image: anime-naruto.gif]
#16
Aggiungo anche un altro metodo.. ( Fattibile solamente in caso voi abbiate un equip apposta per mangianotte )

Uccidete un Mangianotte , appena ucciso distruggete una metin e spawnerà un altro mangianotte e così via , tutto questo nell'arco di un minuto.

Provate Wink
[Image: anime-naruto.gif]
#17
Ma va? non lo sapevamo,se tu avessi letto i messaggi sin dal inizio avresti capito. che questa lo detta pure io "Perdonami ma sono abituato a parlare con gente che capisce al volo" e poi ( Ne fai spawnare uno , ti fai seguire , ne spawni un altro e ti fai seguire , e li uccidi assieme.
E' stata una cosa immessa da acqua ( la possibilità di ucciderne più di uno ).è UNA BARZELLETTA SENTITA DEI LIBRI, perché quel metodo non funziona! se l'avessi PROVATO TU STESSO L'AVRESTI CAPITO...invece voi che fate ?? già che sapete ben poco del gioco,vi informate dai player che l'anno fatto( se loro vi raccontano una balla ) voi la raccontate qua.....( RISPONDENDO A UNA DOMANDA ) bisogna provare se stessi la cosa prima di rispondere by BossYakuza..!!!!!!!!!!
#18
Caro mio , ti ho già detto che lo ho visto fare di fronte ai miei occhi, rileggi ciò che ho scritto e vedi di usare la così detta "comprensione del testo".
Ed è già stato detto che è una cosa immessa da Acqua , da me e da Spayk.

In più , non rivolgerti a TUTTO lo staff , poiché a rispondere qui sono stato io, ordunque non mettere gente che non centra nulla in mezzo alle conversazione.

Chi ti credi di essere? Boss di sta ceppa, " E' vietato criticare pubblicamente un membro dello staff(effettuabile soltanto in privato al suo superiore). "

Ma visto che in questo caso non prendi di mira solo me , allora rivolgiti al superiore di tutti , [GF]Acqua.

E l'ultimo avvertimento per te , smettila di fare casini e di fare comparse solo per cercare di screditare il nostro staff.

Richiedo la Chiusura del thread, risposte date e funzionanti.
[Image: anime-naruto.gif]
#19
Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)