Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA U.] Aggiornamento guida pet
#11
(03-02-2016, 02:20 PM)[MOD]DAMIANO Wrote: Dopo una discussione con il (GF)Acqua si è giunti alla conclusione che tu soft dovrei mettere i MIEI crediti sotto ogni immagine presa dalla  mia guida; questa in questione : https://board.new-metin3.org/Thread-R-Guida-Pet-System

la prossima volta che fai una guida ti consiglio di controllare se una guida è stata già fatta.

Crediti?
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#12
Eh si, i crediti servono per indicare il creatore della guida, che in questo caso è Damiano. Tu hai semplicemente fatto copia e incolla, non è una guida fatta da te personalmente, hai semplicemente cambiato il colore della scritta.
Reply
#13
Si i crediti. Ti ha spiegato drakemente chiaramente cosa sono.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#14
(03-02-2016, 04:49 PM)[MOD]DAMIANO Wrote: Si i crediti. Ti ha spiegato drakemente chiaramente cosa sono.

te lo avevo detto io ke lo avrei fatto, ma tu ti ostini a capire.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#15
Poi quante polemiche damiano, la cosa che ancora non hai capito, è il fatto che la guida e sempre la tua, non sto dicendo ke l'ho fatta io, ti sto riconoscendo il tuo lavoro, solo come mi è stato richiesto ho cambiato i colori ( che disturbano davvero a parer mio) e aggiornata punto..
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#16
1) finiamo qui la discussione
2) mi lamento perché tu se saresti stato onesto li dovevi mettere senza che ti venissero chiesti
3) dici che nn la hai fatta tu ma il mio nome non lo vedevo(sino a quando ti ho chiesto di metterlo
4) la mia guida è sempre più aggiornata della tua
5) beh se mi ostino a non capire ci sarà un motivo quello che non capisci tu.

Non aggiungo altro Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#17
Dichiaro la discussione finita qui. Ragazzi in questa community ci vuole collaborazione, gli screen della guida non sono vincolati da nessun copyright, anche se avrebbe potuto chiedere il permesso, ma per quanto ve la stiate prendendo con Soft, ha eseguito un ordine e basta. Problema risolto, i crediti li ho messi io alla fine. Damiano stai facendo una polemica quando la tua guida è in guide ufficiali mentre questa qua in guide degli utenti. Non costringetemi a chiudere il thread.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#18
Aggiornamento Nuovi Pet.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)