Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash Regno di Lava
#1
Come da titolo mentre provo ad expare in regno di lava dopo qualche smantellata mi crasha.
Ho chiesto aiuto a [MOD]DAMIANO il quale tramite teamviewer ha provato a reinstallare il gioco, rimuovendo antivirus senza risolvere  il problema.
Mi ha consigliato di segnalare il bug qui sul forum.
ecco i syserr
0205 21:15:37090 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1706] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster/rexainf/rexainf.msm] ERROR. Will Find Another Path.
0205 21:15:37090 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1706] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster2/rexainf/rexainf.msm] ERROR. Will Find Another Path.
0205 21:15:37245 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1704] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster/lavaman/lavaman.msm] ERROR. Will Find Another Path.
0205 21:15:37245 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1704] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster2/lavaman/lavaman.msm] ERROR. Will Find Another Path.
0205 21:15:37463 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1705] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster/serpeinf/serpeinf.msm] ERROR. Will Find Another Path.
0205 21:15:37463 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1705] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster2/serpeinf/serpeinf.msm] ERROR. Will Find Another Path.
0205 21:15:37808 :: CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1703] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster/birba2/birba2.msm] ERROR. Will Find Another Path.

Uso Windows 7 64 bit.
[-] The following 1 user says Thank You to OkY for this post:
  • DAMIANOO11
#2
Il crash dovuto all'ammontare eccessivo dei mob che ti attaccano.

Sostanzialmente , smantellando troppo vieni assalito dai mob , subisci tanti danni da circa 50 mob , e tu ne fai altrettanti a quei 50.
Però siccome son tanti , il tuo framerate tende ad abbassarsi , facendoti crashare il gioco e riportandoti alla schermata login.

Sono uscito ora da regno di lava e ho avuto lo stesso problema , ma accade nelle mappe che hanno parecchi mob che ti attaccano insieme.

Ad esempio Regno di Lava.

CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1706] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster/rexainf/rexainf.msm] ERROR. Will Find Another Path.

Ecco un mio error log di quando stavo a Regno di Lava , noti qualche somiglianza? Wink

Come già detto , è solo un eccessivo calo di framerate, tutto qui.

Posso anche chiudere poiché non è un bug , se Acqua vorrà rispondere o se qualcuno volesse farlo basta riaprire il thread.
[Image: anime-naruto.gif]
#3
(05-02-2016, 02:19 PM)[MOD]BleckAngel Wrote: Il crash dovuto all'ammontare eccessivo dei mob che ti attaccano.

Sostanzialmente , smantellando troppo vieni assalito dai mob , subisci tanti danni da circa 50 mob , e tu ne fai altrettanti a quei 50.
Però siccome son tanti , il tuo framerate tende ad abbassarsi , facendoti crashare il gioco e riportandoti alla schermata login.

Sono uscito ora da regno di lava e ho avuto lo stesso problema , ma accade nelle mappe che hanno parecchi mob che ti attaccano insieme.

Ad esempio Regno di Lava.

CRaceManager::RegisterRacePath : RACE[1706] LOAD MSMFILE[d:/ymir work/monster/rexainf/rexainf.msm] ERROR. Will Find Another Path.

Ecco un mio error log di quando stavo a Regno di Lava , noti qualche somiglianza? Wink

Come già detto , è solo un eccessivo calo di framerate, tutto qui.

Posso anche chiudere poiché non è un bug , se Acqua vorrà rispondere o se qualcuno volesse farlo basta riaprire il thread.

Ho riaperto la discussione per correggerti e dire anche che ho risolto il problema.
quell'errore indica che in MODELLO GR2 e le sue varie animazioni di quel mob non vengono trovate nei percorsi corretti ma in altri (l'errore non implica quasi nessun problema)

Ho risolto aiutando a pulire dai virus il pc e rimuovendo varie toolbar e inserendo un nuovo antivirus (avast)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#4
Grazie per la spiegazione Smile E sopratutto RINGRAZIO [MOD]DAMIANO per la sua pazienza.
Sembra che il problema si sia risolto. grazie ancora.
si può chiudere.
#5
Dovere.
Chiudo e archivio Tongue
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#6
Ciò non ha senso , ho il pc pulito e senza anti virus e toolbar e problemi vari.
Ma ho riscontrato gli stessi identici problemi , vabbè .. l'importante è che il problema sia risolto.

OkY ringrazia damiano a vita Wink
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)