Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' una copia ò.ò
#1
girando per il web, ho trovato un retro francese (nome editato) e ho scoperto che Acqua ha praticamente copiato tutto da li, dai item alle mappe, per sino le cavalcature.
Se volete prevedere le prossime corazze, le prossime armi, cavalcature ecc. date un occhiata e vedrete che quello che dico è vero Wink
#2
non credo sia buono pubblicizare altri server
#3
non credo sia buono pubblicizare altri server
#4
Non puoi nemmeno pensare di poter avere il diritto di aprire topic del genere, basati su accuse totalmente infondate e senza un minimo di verità.

Se avessi avuto questo dubbio, avresti potuto chiederlo in modo diretto ad Acqua; in questa maniera ti sei dimostrato totalmente infantile, anche perchè effettivamente non c'è nulla di vero.

Poi, da ciò che ho visto nell'altro topic, hai pure lasciato il server: per quale motivo sei ancora qui allora?

Ciao,
Jake.
#5
segnalo,potete chiudere
segnalo,potete chiudere
#6
Chiuso :p
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#7
1. Permaban per pubblicità a altri retro, 2. New Metin3 esiste da molto prima (anzi, la stragrande maggioranza delle mappe viene da TheUltimateMt2, l'ANTENATO di New Metin3, centinaia di giocatori potranno confermare le mie parole), 3. Le armature sono prese da World of Warcraft, le cavalcature da Perfect World e altri MMORPG, nello specifico sono state riadattate da phill (pseudo modeller italiano, quindi dubito seriamente io abbia copiato a dei francesi o.o delle armature italiane), 4. A me sembra più probabile, viste le date e tutto il resto che sia il contrario. Quindi per l'ennesima volta, taciiiiiiiii se non sai. Permaban.

E poi secondo te vado a copiare un server francese di 3 livello, quando potrei copiare server ben migliori, tra tedeschi e italiani... vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

E tesoro, leggiti i commenti sul mio server su elitepvpers, aggettivi come "geniale" non li dai a server copiati nè.

P.S.
Potrai controllare la veridicità delle mie parole scartabellando sul web.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)