Inferno
Mappa accessibile dal livello 100, permette di expare fino al livello 120.
Vi si accede da Caronte, trovabile nel seguente punto della mappa:
Adesso sarà possibile scalare usando la Fede o il Torna sul Luogo fino al Quinto Piano, ovvero quello delle Maschere. Mentre dal piano della Morte Infernale, fino ad Azrael sarà invece come un vero e proprio Dungeon, quindi non sarà possibile usare Fede e Torna Luogo.
Requisiti per reggere:
- Molti HP;
- % Danni assorbiti da HP;
- Forte vs Zombie;
- Resistenza Freccia;
- Se possibile anche uno Shamano Drago.
Appena entrati, ci ritroveremo al primo piano, dove potremmo fare due cose:
- Droppare Corni del Principe Oscuro, utili per uppare molti item e per creare le Armature della Leggenda (Granito - Tempesta - Vulcano - Ghiaccio).
- Continuare la scalata per raggiungere Inferno 2, in questo caso dobbiamo arrivare a fine mappa e killare le Porte presenti, non sarà facile per via dei mob che ci saranno ad ostacolarvi. Non appena avrete killato una Porta, da questa dropperete una Campana , che se cliccata, vi porterà al Secondo Piano. Servirà una campana per ogni Player che desidera scalare.
Una volta raggiunto il Secondo Piano, ci si troverà in un labirinto privo di mob, dove lo scopo sarà quello di raggiungere lo "Spirito del Guerriero", che con 5kk vi porterà al Terzo Piano della mappa. Per arrivarci, basterà trovare la strada che vi porterà al centro della mappa.
Terzo Piano:
Questo piano sarà un po' più impegnativo, in quanto i mob incominceranno a diventare un po' più forti. In questo piano lo scopo sarà killare il Sovrano Zombie, da cui dropperemo Pietra Glifo . Non sarà molto facile, perchè ci saranno altri mob a ostacolarci, per cui è meglio isolare il Sovrano Zombie dagli altri mob per poi killarlo molto più facilmente. Appena killato, dropperemo la Pietra, che ritornando all'inizio del Terzo Piano, parlando poi con il Focolare Oscuro, sarà possibile salire al Quarto Piano in cambio di una Pietra Glifo. In questo piano si ha lo stesso meccanismo delle Campane, in quanto servirà una Pietra per ogni Player.
Quarto Piano:
Giunti al Quarto Piano, sarà nuovamente possibile scegliere di fare due cose:
- Restare su questo piano per expare dal 115 fino al 120;
- Continuare la scalata.
- Buffer con una media/alta % di Buff;
- Consigliato il Livello 115;
- Full Zombie su tutto l'equip;
- Resistenza Freccia;
- Consigliato Bracciale Luce del Sole (Per via del bonus Forte vs Zombie);
- Consigliata Arma 115 con 45/+ Medi e pietre +8/9.
Per salire invece al Quinto piano, dobbiamo killare il Generale Zombie da cui ci sarà il drop del Fiore Arancione . Parlando con la Roccia Antica, situata appena si scendono le scale, questo ci porterà al piano successivo, e sarà necessario un Fiore per ogni Player per proseguire la Scalata.
Quinto Piano:
In questo piano dobbiamo droppare la Maschera di Legno Oscura , ottenibili dalle Metin Imperiali, che dropperanno una maschera, che avranno due funzioni:
- Salire al Sesto Piano. Bisogna avere due Maschere per Player e parlare allo Spirito del Sura, che si troverà al Centro della Mappa;
- Creare il Pet Azrael. Serviranno 49 Maschere e 8 Schegge del Cielo.
Sesto Piano:
Giunti qui, per poter continuare la scalata, bisogna killare la Morte. Killare la Morte non sarà facile, poichè ci ritroveremo in una mappa piena di mob al cui centro ci sarà il Boss.
Da essa dropperemo il Forziere della Morte Leggendaria il cui drop è descritto a fine guida.
Inoltre si guadagneranno 4 Punti per il Pet da PVM.
Settimo Piano:
Giunti al Settimo Piano, ci troveremo in un labirinto suddiviso in varie camere e colmo di mob, per oltrepassarlo bisognerà passare di portale in portale fino a giungere all'ultima sala, dove vi sarà Azrael.
Ecco una mappa che vi aiuterà a trovare il portale giusto. Si parte dal cerchio verde, per poi arrivare al puntino rosso, dove vi sarà l'ultimo portale per arrivare all' Ottavo Piano.
Ottavo Piano:
Giunti all'ultimo piano, troveremo Azrael, il secondo boss della mappa. Killarlo non sarà facile, poichè non servirà più il bonus Forte vs Zombie, ma servirà Forte vs Diavolo.
Una volta killato riceveremo come drop fisso un Forziere, da cui potranno uscire:
1 Pugnale Scozzese+0
1 Spada del Deserto+0
1 Spadone drago nero+0
1 Spada Mistica+0
1 Arco della Furia+0
1 Campana Gialla+0
1 Ventaglio Ciclone+0
1 Scheggia di Cielo
5 bastone del saggio
1 Corna di Demone(M)
1 Corna di Demone(F)+
1 Corna di Demone(M)
1 Corna di Demone(F)+
1 Artiglio di Scarabeo+0
2 Ammalia oggetto M
5 Corno di Principe Oscuro
4 Maschera di Legno Oscura
10 Metallo magico
Finita la scalata, ci si ritroverà nel proprio villaggio.
Ecco la video guida dei piani dal 3 al 7:
p.s. si sconsiglia di tenere attivo il pannello utente durante la kill dei boss o la consegna di oggetti all'NPC poichè potrebbe prevenire il corretto funzionamento del passaggio di piano o dell'acquisizione del drop
Saluti,
Lo Staff