Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Social Moderator
#1
[Image: logo.png]

Salve a tutti i Metiniani!,

I Social Moderator che, insieme al Social Admin , si occuperanno di rendere New Metin3 più Social, grazie alle piattaforme sociali più in voga del momento!

Quale è il compito di un Social Moderator? 

Il social moderator si occuperà della parte social di New-Metin3 , avrà il compito di postare guide e presentazioni su altri forum , trailer e video vari ( da mettere nella pagina facebook e negli altri social ) , insomma , si occuperà di "pubblicizzare" il nostro server.
Inoltre ,oltre a fornire aiuto su Facebook e company , avranno diritto a un PG Staffer in game , per poter fornire assistenza ai player ed invogliarli a seguirci sui social.

Come posso diventare un Social Moderator?

Per diventare un Social Moderator, basta esporre sotto questo post la volontà di candidarsi, con il vostro ID Skype, grazie al quale verrete aggiunti e sottoposti ad un questionario di valutazione.

In cosa consiste questo questionario di valutazione?

Il Questionario è composto da una serie di domande che vi verranno sottoposte da un membro dello staff in circa 15 minuti. Questo questionario servirà a capire la reale esperienza nel campo di Metin, interrogandovi sulle informazioni basilari di questo server (es. livelli delle mappe, crafting e drop oggetti/item, info sui pet e cavalcature ecc). Onde evitare problemi di staff inesperto.

Postate qui sotto la vostra candidatura indicando : 

  • Nome e Livello del vostro PG di gioco 
  • Server di gioco 
  • Vostra Esperienza di gioco 
  • Età
  • ID Skype ( Verrete contattati tramite esso )
  • Piccole informazioni su voi stessi.

Saluti , Lo staff
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 1 user says Thank You to BleckAngel for this post:
  • SupremoShamy
#2
SupremoShamy LV 152 ma in continuo exp xD

Sol

4 anni di gioco 

17/18 fra un mese

donasmir
#3
Nome e Livello PG: Balboa1 Lv 252

SERVER: LUNA

ESPERIENZA DI GIOCO: Ho iniziato a giocare a metin 2 circa nel 2006 dopodichè a metin3 c 5 anni fa, gioco quando ho tempo ma passo molto tempo online.

ETà: 21 anni

ID Skype: Antonio Balboa
[Image: Nuova_immagine.png]
#4
Nome: Yasuke
Livello: 232
Server di gioco: Luna 
Vostra Esperienza di gioco: Gioco a New-metin3 da circa 3 anni e mezzo, penso di conoscere gran parte del game, in questo server sono stato [GM] per quattro mesi, [H] per due mesi e [WA] per 2/3 mesi 
Età: 18
ID Skype: Preferisco non renderlo pubblico
#5
La prossima volta mandatemi un PM , dato che gli unici messaggi che qui devono esserci devono riguardare la candidatura, per altre informazioni potete mandare un pvt a me , [GM]xRich , [H]Drake o ad il resto dello staff.

Aggiorno nella candidatura ed elimino messaggi.
[Image: anime-naruto.gif]
#6
Nome: BossYakuza

Età: 23

Vostra Esperienza di gioco: 2 anni new metin3

Livello:265

Server: Luna
#7
Nome e Livello del vostro PG di gioco :Ly69 lvl 125
Server di gioco: sol
Vostra Esperienza di gioco :3 anni e 1 mese helper
Età:16
ID Skype:TheBean
mi piacerebbe molto collaborare ancora 1 volta con in staff
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#8
Nome e Livello: LordVinc 253
Server di gioco: luna
Esperienza di gioco: 3 anni di gioco e 4 mesi da helper
età= 23
ID Skype= heyvinc
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#9
Nome e Livello: xWhite 265
Server di gioco: Luna
Esperienza di gioco: 5anni di gioco su nm3 (sol,luna,mars), 3mesi helper e conosco 6 lingue internazionali
età=19
ID Skype= mihai.dogaru7
#10
Candidature chiuse , i SM verranno scelti da (SA)Celeca.
Ricordo inoltre che i Social Moderator , verranno cambiati ogni mese (esattamente come i wmod).

Buona fortuna a tutti i candidati!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)