Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE : [MOD] APERTE!
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]

Salve a tutti cari metiniani!

Lo staff di New-Metin3 è alla ricerca di NUOVI Moderatori.
Qualora voi foste interessati a candidarvi per entrare nel nostro team , siete pregati di fornire quì sotto le vostre informazioni personali.

  • Nome:
  • Età:
  • Livello di PG in gioco:
  • Server di appartenenza:
  • Conoscenza forum:
  • Tempo disponibile approssimato:
  • Piccola descrizione su voi stessi :

Inoltre , sarà obbligatorio possedere un account su Skype , poiché ai prescelti verrà richiesto il proprio ID skype.

I 2 fortunati verranno sottoposti ad un periodo di prova che , qualora non la superassero , daranno spazio ad un altro Trial Game Moderator

Le iscrizioni termineranno il 1-03-2016 alle ore 23:59 (Vi ricordo che siamo nell'anno bisestile).

Avviso inoltre che , attualmente , i posti disponibili come [MOD] sono solamente 2, buona fortuna a tutti quanti!

Saluti , Lo Staff.
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 7 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • [SA]DraKeMeNTe, eddyNr1, loryspartano, N0FaRMiNGx, Raffii, xTikTaK, Yasuke
#2
Nome: Gabriel ...in gioco ElGabryy
Età: 18
Livello di PG in gioco: 255
Server di appartenenza: Sol
Conoscenza forum: abbastanza... So come si fanno i screen ed i segnalazioni.. le firme, avatar e potrei fare anche guide
Tempo disponibile approssimato: dal lunedi- al venerdi 5-6 ore .. alla fine settimana gioco di piu
Piccola descrizione su voi stessi: Non credo che sia importante la descrizione fisica ... Sono molto aperto con gli altri, mi piace la sincerità ed odio le bugie. prendo il lavoro molto seriamente e non mi discolpo mai. Il mio motto e: fai quello che ti piace finche non dai disturbo agli altri o causare dei problemi. Mi piace molto la musica e suono la chitarra... Studio farmacia e lavoro all estate come aiutante in una farmacia... Conosco molto bene la lingua inglese (Livello C1 con certificazione academica IELTS, Cambridge First Certificate.) e la lingua italiana in un livello accetabile... Questo e tutto. Che vince il migliore!
Saluti
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
#3
Nome: Antonio,
In Game: Sirienox lv 201
Età: 24
Server di appartenenza: Sol
Conoscenza Forum:Conosco abbastanza il forum.
Tempo disponibile: Il pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30, la sera dalle 20:00 alle 24:00-2:00
Piccola descrizione: Sono un ragazzo solare, mi piace scherzare, sono sempre disponibile con tutti, mi piace molto aiutare la gente ( questo vale anche per la vita privata), quando mi viene affidato un compito lo svolgo con gran piacere e serenità, studio Giurisprudenza.
Che dire un bocca al lupo a tutti.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#4
NOME: DrStein liv 265 Luna
ETA': 22
ID SKYPE: DrStein
CONOSCENZE: Dopo 4 anni e piu' di 200k min di gioco penso di sapere quasi tutto del game. Buona conoscenza e frequente presenza in forum.
DISPONIBILITA': 4 ore circa, gli orari dipendono dal turno che faccio a lavoro
DESCRIZIONE: onnipresente, amo intrattenere i player e odio le ox!!
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
#5
Nome: ChicaLoca

Età: 19

ID Skype: luluterrasii

Livello di PG in gioco: 235

Server di appartenenza: Sol

Conoscenza forum: Abbastanza buona, Conoscenza del game Ottima.

Tempo disponibile approssimato: dalle 4 alle 5 ore giornaliere.

Conoscenza Lingue: Inglese,Spagnolo,Italiano,Francese.

Piccola descrizione su voi stessi : Salve a tutti sono Jasmine ho 19 anni. Mi definisco una persona solare, molto altruista e anche molto determinata. Mi piace sia divertirmi e sia far divertire il prossimo. Quando scelgo di far qualcosa prendendo un impegno cerco in tutti i modi di portarlo a termine con successo. Grazie a tutti per la lettura  Tongue

By Jasmine  Sleepy
#6
Nome=LordVinc
Età=23
Livello Pg=253
Server Di Appartenenza=Luna
Conoscenza Forum= ho passato moltissimo tempo sul forum per imparare nuove cose, quindi posso garantirvi che conosco molte cose
Tempo Disponibile Approssimato= Se non ho impegni 7-8h a volte anche di più
Breve Descrizione Su Voi Stessi= Ho più 160k di minuti passati online e vi assicuro che non sono rimasto 160k minuti senza fare nulla. Mi reputo un ragazzo simpatico e che sa stare molto in compagnia e non faccio mai sentire a disagio i nuovi membri.
Spero di potervi essere d'aiuto. (RIPOPOLIAMO LUNA)
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#7
Pensandoci su mi iscrivo anche qua!
Le mie informazioni le trovate sulle candidature a GM perchè sono pigro.
Gioco in entrambi i server, e sono 251 in Sol.
P.S: Ho sonno quindi non scrivo nulla più.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
#8
-Nome: SuperNova99
-Età: 16
-ID Skype: MSuperNova99
-Server di appartenenza: Sol
-Livello di PG in gioco: 260
-Conoscenza forum: Buona
-Tempo disponibile approssimato: Minimo 2 ore al giorno, dipende dagli impegni. 
-Piccola descrizione su me: Odio le ingiustizie e amo il lavoro fatto bene!
#9
Nome: Mushan

Età: 17

Livello di PG in gioco: 223

Server di appartenenza: Sol

Conoscenza forum: Buona

ID Skype: giggiaxdxd

Tempo disponibile approssimato: 2\3 ore al giorno

Piccola descrizione su voi stessi:  Gioco da 9 anni  su metin2 e ci sono dall'apertura di metin3 (quindi il gioco lo conosco bene) . Mi piace aiutare gli altri.
#10
Nome*xTyga
eta*20
Livello pg in giocco*247 (in exp)
Server*Luna
ConoscenzaForum*forte buona
Tempo disponibile> 24/24
giocco da 6 anni su new metin 3 e altri su metin 2


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)