Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE A GM -APERTE-
#11
NOME:Tiziano ( LaShaMy92blu liv 255)
ETA':23
ID SKYPE: tizianorossoblu
CONOSCENZA GAME:ottima un 95% del game e conoscenza di tutto il regolamento
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: dalle 8:30 alle 20:00 (mi piace giocare molto)
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:Non sono molto bravo nel descrivermi, direi che sono un ragazzo solare tranquillo e che molto spesso aiuta i player dando informazioni o qualcosina d'inizio game.
Odio i player che insultano in generale.

Distinti saluti
[Image: x582a.jpg]
#12
NOME=Prince...In Game sono conosciuto come EdenNinja *^*
Eta'=18
ID Skype=El_Koni

Conoscenza Game= Gioco da 3/4 anni ormai e conosco i cambiamenti avvenuti. So molte cose del game riguardo i bonus da metter per expare oppure per pvp, ho varie conoscenze di come expare in varie mappe e dove droppare varie item in mappe specifiche. Questo e' l'unico server a cui ho dedicato tanto tempo e ora so tantissime cose e credo di poeter essere utile come GM

Tempo Disponibile Approssimato= Frequento il college a londra e ci vado solamente 3 volte alla settimana, il lunedi,martedi e il giovedi dalle 8:30 fino le 16:30 dalle 17 sn libero se nn ho altri impegni altrove. il mercoledi tutto il giorno libero, venerdi, sabato, e domenica dalla mattina fino le 19:30 sn libero dopo quell'ora ho il mio lavoro part-time e non saro' disponibile.

Breve Descrizione Su Voi Stessi= Per me cio' che conta e' il rispetto reciproca, sono una persona che ha pazienza nel spiegare le cose nei minimi dettagli, mi piace aiutare gli altri dando informazioni utili per risolvere i loro problem, sono una persona amichevole e sociale. Mi piace scherzare ma avolte posso essere molto severo quando bisogna esserlo. Gestisco I problem stando calmo, le uniche cose che non mi piacciono che mi danno fastidio sono gli insulti ai famigliari e le bestemmie.

Con la lingua Italiana me la cavo piú tosto bene anche se non e' la mia lingua madre, l'inglese invece e' la mia lingua madre e potrei usare questa mia abilita linguistica per aiutare i player inglesi.
Cordiali Saluti
Prince
#13
Nome*xTyga
Eta*20
Conoscenza Game> 6 anni su new metin 3 e altri su metin 2
Id Skype*ionut.yonut3
Tempo disponibille*24/24
#14
Nome: BossYakuza

Età: 23

Conoscenza game: 95%

Tempo disponibile: 1 ora

Non so che dire su di me Smile sono un solitario e mi piace la nutella 0.0
#15
NOME: Dropx
Età: 18
SKYPE: Alfredo Giuffrida
ottima conoscenza del game,dato che sono qui da quando é uscito, 182k di ore di gioco
Tempo Disponibile: 6-8 ore di gioco giornaliere
Breve Descrizione: Aperto al dialogo, efficace, sincero, simpatico, svolgo i compiti che mi vengono dati in breve tempo é al meglio e mi piace lavorare per il game dove sono cresciuto.
#16
Ho scelto i due nuovi GM in prova per una settimana!

Congratulazioni

1. Drakemente
2. Soft/Sirienox

Seguite la procedura che vi ho elencato in PM

lock
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)