Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampolle Exp
#1
Smile 
Buongiorno ^^ Idea

Salve a tutti, oggi sono entrata nel Game e ho provato le ampolle exp ma ho notato che si può raccogliere una limitata parte di exp per ogni singola ampolla e mi chiedevo tra me e me, ma per raccogliere il 99% del exp quante ampolle devo usare? Beh tante, io consiglio non sarebbe meglio ampliare l'ampolla in tal modo che raccolga tutta l'exp che si ha in quel istante? tanto da risparmiare tempo,ampolle e a sua volta spazio..Grazie Buona giornata  Rolleyes
Heart ChicaLoca Heart
[-] The following 1 user says Thank You to xTikTaK for this post:
  • Rashmur
#2
Sposto in consigli

Stiamo trovando una soluzione per facilitarvi le cose, non preoccupatevi ;D
[Image: anime-naruto.gif]
#3
Thumbs Up 
(25-02-2016, 02:21 AM)xTikTaK Wrote: Buongiorno ^^ Idea

Salve a tutti, oggi sono entrata nel Game e ho provato le ampolle exp ma ho notato che si può raccogliere una limitata parte di exp per ogni singola ampolla e mi chiedevo tra me e me, ma per raccogliere il 99% del exp quante ampolle devo usare? Beh tante, io consiglio non sarebbe meglio ampliare l'ampolla in tal modo che raccolga tutta l'exp che si ha in quel istante? tanto da risparmiare tempo,ampolle e a sua volta spazio..Grazie Buona giornata  Rolleyes

Buona sera ^^ Smile

Salve a tutti e a tutto lo staff, sono d'accordo con xTikTaK e aggiungo qualche considerzione:
-la prima il vincolo del livello cioè faccio un esempio se io ho un pg al livello 200 dovrei poter usare qualsiasi ampolla...e come dire voglio tornare in una mappa del 195 e non posso perchè sono al 200.
-la seconda che si ricollega alla prima un pg 255 come deve fare questo passaggio??potrebbe solamente se fosserò utilizzabili quelle del 200-250.
Spero di aver reso l'idea e in attesa di una valutazione vi pongo i più cordiali saluti e buon game e buon lavoro.
Cordiali Saluti Rashmur. In game Rashy liv236 Shinsoo Wink
[Image: 317ii6e.jpg]
                                               [Image: image.png]
#4
Le ampolle dell'exp non saranno utilizzabili per i personaggi di livello superiore al 250 , dovrete farvi gli ultimi livelli da soli, senza l'ausilio delle ampolle, si vedrà in seguito , con l'inserimento del livello 280 , se renderlo disponibile anche per i livelli superiori.

Da domani : la quantità di exp inseribile nelle ampolle , verrà raddoppiata , così ne userete di meno, ma renderle illimitate non si può fare ci dispiace , il prezzo è abbastanza basso , 2kk , spendete i vostri yang.

Per quanto riguarda la possibilità di renderle sovrapponibili , ci si sta facendo un pensierino e se è , in pochi giorni sarà disponibile questa feature.

Chiudo e grazie tantissime per i vostri consigli!
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)