Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mini-Aggiornamento 27/02/2016
#1
[Image: logo.png]
Cari Metiniani,

da oggi sono disponibili dei mini-aggiornamenti :
  • Aggiunto un convertitore che , a seconda del livello che si ha , farà vedere la % di exp presente nelle ampolle dell'exp.
  • La quantità massima di exp che le ampolle possono contenere è stata aumentata (250kk,500kk,1kkk).
  • Roccia dell'Energia da ora darà danni medi
  • Tempo di ricarica skill Curare , aumentato a 24 secondi da 16
Nei prossimi giorni arriveranno altri aggiornamenti, più interessanti, tra cui:
  • Un Item Shop nuovo di zecca
  • Livello massimo 280
  • Un restyle delle mappe villaggio tale da riequilibrare la distribuzione di giocatori nei diversi regni
  • Nuove mappe e altro ancora

Saluti , 

Lo Staff
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 1 user says Thank You to BleckAngel for this post:
  • Rashmur
Reply
#2
Come sarebbe a dire che roccia dell'energia darebbe danni medi? deve dare valore d'attacco magico in teoria! Dodgy
Reply
#3
Acqua ha deciso di cambiare il valore dell'attacco magico in, appunto, danni medi.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#4
Eh ho notato, però ora ci troviamo una roccia inutile a mio avviso... e non mi lamento del dover ripietrare ventagli, perchè se mettevate una roccia pvp nuova non buggata l'avrei fatto, parlo proprio delle applicazioni possibili... in qualsiasi arma, da exp o da duello sarà preferibile mettere una pietra ibrida (che a +9 da 15% sia contro razza che contro mob su attacco corporale e skill) piuttosto che la roccia dell'energia (che da 8% medi vs tutti), per cui ritengo sia un aggiornamento un po' assurdo... come se si sostituisse roccia della forza+9 con una roccia che da 8 abilità per capirci.....
Quindi volevo chiedere se possibile l'applicazione per cui è pensato un aggiornamento così...
Reply
#5
Però vedi , totalmente inutile non lo è..
Se vai a medi , ti serve quella pietra , e ti ricordo che sei Shamy..
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#6
Magari prendi un'arma che non ha medi metti quella pietra ed hai hai risolto, possono essere pochi pero meglio di niente.
Anche se nessuno usa armi senza medi e abilità.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#7
Ma quello che intendo io è che una volta decisa la finalità dell'arma ho a disposizione pietre normali che danno 100% contro razza, 30% contro mob e 15% nelle ibride... perchè mai dovrei voler mettere 8%medi in un arma quando posso metterci 60%mob, o in alternativa 130% contro una specifica razza? questo non capisco  Huh
Reply
#8
Ho provato la roccia che da 8medi faccio più danno anche con una ibrida che da 10mob è inutile quella pt.. contando che dovrei ripietrare i ventagli pvp perche avevo quella pt. Fossero stati 15medi sarebbe stato buono ma 8 sono proprio inutili...
Un bacio bleck ❤
[Image: x582a.jpg]
Reply
#9
Penso che il bonus della pietra energia +9 si possa alzare a 15% danni medi già da domani mattina.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#10
Ok, condivido con Shamyblu, almeno 15%medi ha un senso rispetto alle ibride disponibili in gioco... peccato perchè anche io dovrò spietrare tutto il set, ma evidentemente una pietra da pvp era troppo di aiuto per shamani e sura  Confused
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)