Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
( MOD ) Fortyx
#1
[Image: 123my9z.jpg]questo mod oltre a logare una volta ogni 6 mesi,osa parlarmi in modo non  corretto,dopo alcuni minuti ha  logato ( MOD)Fortyx stando invisibile mi ha killato mentre ero in piazza, mando anche un mess ad acqua per controllo ( è successo tra le 18:40 19:00 ) oltre a parlarmi male usufruisce anche dei poteri da mod ( che avevo detto già di toglierli a tutti ) ..... e ricordo a mod whinte di evitare di incastrarmi perché il suo odio per me è la mia forza!  *.*
#2
Se ti riferisci al mio screen io metto lo screen di chi trasgredisce le regole quindi di conseguenza non posso a meno che mettere sul forum per ora non vedo perchè devi sempre prenderla sul personale.
#3
1. Fortix non ha un pg MOD da mesi in quanto non è nello staff ufficialmente ma fungeva solo da supporto per le segnalazioni in rumeno.
2. Mi è stato giá segnalato il tuo comportamento scorretto oggi in game da alcuni utenti che sostenevano che ti avvalessi di continue minacce nei confronti di una persona più grande di te, sposato e con una figlia. Ti consiglio vivamente di smetterla di farmi perdere tempo con queste finte segnalazioni. Se devi inventarti una segnalazione sullo staff, informati almeno se quella persona faccia ancora parte dello staff.
Ps. Chat non completamente aperta. Non verranno presi provvedimenti. Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)