Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New-Metin3: patchw32.dll non trovata!
#1
Exclamation 
Aiuto! Appena mi loggo, mi apre 10-12 finestre con scritto:
New Metin3 : patchw32.dll - Disco non trovato
Impossibile trovare un disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità D:.
Poi dopo un po' riappargono, poi riappargono e così via!
LOL
Dato che di solito la prima cosa che tutti dicono è esegui da amministratore, ho eseguito da amministratore, ma non è neanche partito! SadSad Ora che faccio? Se mi rispondete, grazie. Se non mi rispondete, almeno avete degnato di uno sguardo! asd Vabbè, comunque grazie e ciao!
[Image: s5z79v.jpg]
#2
fatti dare da qualcuno il file patchw32.dll o reistallalo
#3
ok provo a reinstallarlo
Perfetto! Nell' installazzione ho letto al volo patchw32.dll! Ora vedo se quando ci gioco parte... però prima si deve installare!
No! Reinstallato, ma comunque fa lo stesso errore!
#4
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-fi...l?patchw32 vai qui e scaricala
#5
SIIIII GRAZIEEEE FUNZIONAAAA. L'ho già detto, grazie. Ora posso giocare! Grazie e ciao!
#6
Wink ora magari vorrei aiutassero me -.-
#7
sottoscrivo che anke provando a sostituire il file durante l'autopatch del launcher viene riscaricato il file corrotto che riporta il problema del sistema... fixare o rimuovere patch
#8
Tesori miei, patch32.dll che state scaricando dal quel sito, non andrà mai. Non ho capito dove stà il problema, non vi scarica patch32.dll?
[Image: acqua_signature.jpg]
#9
Fate una cosa, scaricate la versione 9.1 del client uppata 2 giorni fa. Ditemi se avete gli stessi problemi.
[Image: acqua_signature.jpg]
#10
Acqua non hai visto che a Pazzoeo gli funziona sostituendo quello ke gli ho dato io? Adesso per favore vai al mio benedetto topic,sono giorni che cerco di giocare


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)