Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROCCIA DELL ENERGIA
#11
(01-03-2016, 08:22 AM)HERBALIST Wrote: Son felice di trovare questa discussione, perchè sennò a parlarne in gioco sembra sempre che mi voglia lamentare di tutto... ma anche io trovo assurdo l'aggiornamento, 15 medi avvantaggiano appunto le razze già favorite dalla roccia della forza, è come se io come shamano (che vado ad abi, perchè a parer mio solo un pazzo userebbe medi su shamano ma vabbè) chiedessi che si sostituisca la roccia della forza +9 che da 350 valore d'attacco con una che da 15% abilità... cosa ci azzecca? come si riequilibra? al momento per riportare un po' di equilibrio tra pg a medi e pg ad abi bisognerebbe implementare due roccie, una che dia valore attacco magico e una che dia abilità...
comunque sia il problema di base per me è l'eccesso di difese, non so dove vediate questi danni da oneshot... ma chiedete a qualsiasi shamano da pvp serio che usi abilità, basta un avversario con 70%magia, 20%res abi, 0 ventaglio per fare 4k a skill critica... il giorno che la gente si fa difese contro ventaglio posso pure deletare pg

almeno qualcuno che comprende, se mettono roccia forza con val attacco che avvantaggiata tutte le razze tranne shamany e sura nero, dsovevano sistemare l energia con attacco magico ed eravamo apposto mettendo danni medi peggiorano solo la situazione e cambiando da 8 a 15 ancora di piu!
#12
Nessuna novità?
#13
Nessuna , ora come ora rimane cosi :\
[Image: anime-naruto.gif]
#14
A sto punto la pt medi15 molti player hanno gia pietrato un sacco di armi exp perche meglio della ibrida+9...
Se dovete fare qualcosa è meglio aggiungere un altra roccia (decidere bonus forse valore magico come prima)perche rimettere forza9 su armi exp costa e i met me li da "giocatore1" Smile
Poi che dite avete messo altri medi... ricorda che per usare skill con abi i pet non ti bloccano!!

Saluti.
[Image: x582a.jpg]
#15
Shamy blu scusami ma non ha molto senso ciò che hai scritto, e io che mi ero pietrato tutte le opache etc ad abi con energia prima di questo cambiamento che dovrei dire? Me le ripagano loro o te ahha? Sinceramente chi ha tolto forza più 9 dalle armi exp per mettere energia non ha capito molto Smile i pet ci sono sempre stati e non mi sembra non si sia mai lamentato nessuno,a medi ora si fanno ancora più danno ad abi già prima non si facevano con coloro che hanno un attacco magico, ora? Ancora peggio. Anche perché se non aprivo io il post della pietra nemmeno si accorgevano che era buggata dato che nessuno si è mai lamentato^^ p.s. ad esempio un cac che va a medi ora fa più danno e non ha problemi di pet che intralciano^^ cordiali saluti
#16
e se mettono 2 nuove pietre una che da danni abi e una valore attacco magico?
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
#17
Eh l'unico sarebbe solo aggiungere una pt con valore magico per recare poco danno a chi nuovamente ha pietrato.. aggiungere abi sarebbe inutile visto che hanno rimossi dalle skill A ed L.
Quoto per l 'aggiunta di pt valore attaco magico 350 al +9 come forza.
[Image: x582a.jpg]
#18
Potrebbero farla una pt che da abilità ma non dovrebbe dare 15% ma 5-7%...secondo me é anche ora che si facciano le pietre ibride per le armature e le pietre che danno int-forza-dex-vita, che per le opportune classi equivalgono ad una forza+9 poi in danni aggiunti.
#19
Una pietra che da abi? Personalmente vi dico : "Dimenticatevela"

Sèèèè , mi sembra un po' esagerato mettere pietre per VIT-INT-STR-DEX :\
Poi bho, vediamo
[Image: anime-naruto.gif]
#20
bastava tenera roccia energia con val attacco magico cosi c'era sia quello che valore attacco ed era equo per tutte le razze e basta.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)