Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROCCIA DELL ENERGIA
#1
Ciao a tutti volevo aprire questa discussione perchè la decisione di sostituire i bonus dellla roccia dell energia (dato che buggata) da attacco magico a danni medi mi sembra veramente assurda..allora roccia della forza aumenta valore d'attacco quindi favorisce tutte le razze tranne i sura neri e shamany praticamente a meno che non vadano a medi..voi mettendo roccia dell energia cosi favorite ancora di piu queste razze mettendo il sura nero sempre in meno risalto..non vi pare che tra alchimie riduzione di danni varie e di skill e altro lo avete ammazzato abbastanza? pg buoni con alchimie e difese fanno fare ai sura neri ad abi 0 danno..mentre vs altro razze e molto difficile riuscirci..testato personalmente. sbuggare la roccia dell energia poteva essere l'unico modo per sistemare un po i neri e shamany che vanno ad abi e mi sembra equo dato che gli altri pg possono usare la forza per andare ad abi..ora io dovrei togliere tutte queste pietre da opache e scacciaossa perche mi danno danni medi inutili se sono ad abilita..sinceramente mi sembra una grande "cavolata" .

Attendo riscontri di qualsiasi persona che voglia dire il suo parere
#2
un bonus goood is 8 dani abila ...
#3
Ammettetelo, alla fine , pensate solamente al vostro pg.
A parte che , la maggior parte degli Shamani, va a medi..visto che sai, oramai, resistenza magia cel'hanno tutti e quindi le skill fanno ben poco.
L'unica razza che svantaggerebbe è sì, il Sura Nero
Ma il Sura Nero , vorrei ricordare , che è già forte di suo con protezione.
Peró vorrei anche ricordare che ció avvantaggerebbe il Sura Bianco, che principalmente va con i danni medi.

Una pietra che da danni abilità? Siamo seri? Vorrei ricordare che la Roccia dell'Abilità da 8% res. abi, se si mettesse sulla Roccia dell'Energia 8% abi, basterebbe avere roccia dell'abilitá per rendere quella pietra nulla.

Basta giocare ad inserire Abi quì ed Abi là.
[Image: anime-naruto.gif]
#4
(29-02-2016, 07:24 AM)[SMOD]BleckAngel Wrote: Ammettetelo, alla fine , pensate solamente al vostro pg.
A parte che , la maggior parte degli Shamani, va a medi..visto che sai, oramai, resistenza magia cel'hanno tutti e quindi le skill fanno ben poco.
L'unica razza che svantaggerebbe è sì, il Sura Nero
Ma il Sura Nero , vorrei ricordare , che è già forte di suo con protezione.
Peró vorrei anche ricordare che ció avvantaggerebbe il Sura Bianco, che principalmente va con i danni medi.

Una pietra che da danni abilità? Siamo seri? Vorrei ricordare che la Roccia dell'Abilità da 8% res. abi, se si mettesse sulla Roccia dell'Energia 8% abi, basterebbe avere roccia dell'abilitá per rendere quella pietra nulla.

Basta giocare ad inserire Abi quì ed Abi là.

Non voglio essere polemico ma questa risposta fa ridere.... stai criticando la proposta di mettere 8 abilita dato che c è pietra che da 8 res. abi ma ti ricordo che  c è anche quella che da res. danni medi eh...
Comunque mettere quegli 8 danni medi su roccia energia è una presa per il .... per tutti i sura/shamy che l'hanno messa sulle proprie armi, cioè era tanto difficile sbuggarla????
#5
Tecnicamente 8% danni abi non vengono annullati da 8 res abi(sono due bonus completamente diversi).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#6
E vabbè , evidentemente ho sbagliato.

Sta di fatto che , sono appena stati tolti abi e medi da skill ad A e L , mettere una pietra con abi sarebbe solamente una cavolata.
[Image: anime-naruto.gif]
#7
(29-02-2016, 07:24 AM)[SMOD]BleckAngel Wrote: Ammettetelo, alla fine , pensate solamente al vostro pg.
A parte che , la maggior parte degli Shamani, va a medi..visto che sai, oramai, resistenza magia cel'hanno tutti e quindi le skill fanno ben poco.
L'unica razza che svantaggerebbe è sì, il Sura Nero
Ma il Sura Nero , vorrei ricordare , che è già forte di suo con protezione.
Peró vorrei anche ricordare che ció avvantaggerebbe il Sura Bianco, che principalmente va con i danni medi.

Una pietra che da danni abilità? Siamo seri? Vorrei ricordare che la Roccia dell'Abilità da 8% res. abi, se si mettesse sulla Roccia dell'Energia 8% abi, basterebbe avere roccia dell'abilitá per rendere quella pietra nulla.

Basta giocare ad inserire Abi quì ed Abi là.

Potro pensare anche al mio pg e sinceramente non c'e nulla di strano è per questo che scrivo sto posto altrimenti non l'avrei scritto..sinceramente ci sono e possono essere anche pg che vogliono andare ad abi nonostante tutto,in rissa un nero che va a medi te lo vedi? io no.  E sinceramente e proprio per questo fatto che dico che aver messo 8 danni medi e una cavolata,te lo ripeto vengono avvantaggiate tutte le razze dato che opossono usare sia roccia forza e dell energia ora mentre il nero o anche lo shamana che deve andare a medi per forza per fare un minimo danno?non credo sia normale..ma che vuol dire oramai il nero lo avete ammazzato con tutti sti aggiornamenti, e anche se ha protezione e quindi per te e forte le altre razze hanno altri vantaggi quindi sono gia equilibrate di loro senza dover ancora per l'ennesima volta togliere al nero. bastava sbuggare la pietra e si aveva una parita tra forza ed energia e cosi mi sembra piu che equo..anche se ci aumenti i danni medi ma i medi non entrano e dato che c'e l'alchimia con blocco pure ora sinceramente non credo che quell 8% cambi molto, se per questo avvantaggerebbe pure i cac con l'arco o war corpo dato che di solito con quelle armi vanno anche in rissa.. difatti qui si parlava di val attacco magico non abi dato che anche quelle favorirebbero le altre razze e siamo punto a capo^^ sta di fatto che è un piacere vedere tutte le opache ad abi con danni medi sulle pietre:O
#8
Da domani saranno disponibili 15% danni medi anziché 8%.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#9
Son felice di trovare questa discussione, perchè sennò a parlarne in gioco sembra sempre che mi voglia lamentare di tutto... ma anche io trovo assurdo l'aggiornamento, 15 medi avvantaggiano appunto le razze già favorite dalla roccia della forza, è come se io come shamano (che vado ad abi, perchè a parer mio solo un pazzo userebbe medi su shamano ma vabbè) chiedessi che si sostituisca la roccia della forza +9 che da 350 valore d'attacco con una che da 15% abilità... cosa ci azzecca? come si riequilibra? al momento per riportare un po' di equilibrio tra pg a medi e pg ad abi bisognerebbe implementare due roccie, una che dia valore attacco magico e una che dia abilità...
comunque sia il problema di base per me è l'eccesso di difese, non so dove vediate questi danni da oneshot... ma chiedete a qualsiasi shamano da pvp serio che usi abilità, basta un avversario con 70%magia, 20%res abi, 0 ventaglio per fare 4k a skill critica... il giorno che la gente si fa difese contro ventaglio posso pure deletare pg
#10
(01-03-2016, 04:43 AM)[GM]Soft Wrote: Da domani saranno disponibili 15% danni medi anziché 8%.

scusami gm soft non so se tu l'abbia scritto per prassi o per informarci del cambiamento, ma da quello che emerge da questa discussione e che mettere i danni medi non e stata una buona pensata quindi che da 8 ne mettano 15 e ancora peggio xd


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)