Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill ad A
#1
Buonasera, oggi io e altri 3 player(1 war mentre, 1 ninja arco, 1 war corpo) abbiamo un po testato le skill ad A.
Il primo test è stato con il ninja arco, il massimo che mi ha fatto è stato 8,7k ed il minimo 7.8 (testando tutte le skill) e io che stavo con 87 difesa freccia mi sembra un po troppo.
Il secondo è stato con un war corpo, il massimo che mi ha fatto è stato 9.0k ed il minimo 8.3, anche questa volta stavo con 87 spada, provanco con spadone lo stesso risultato.
Il terzo ed ultimo test è stato con un  war mente, il massimo che mi ha fatto 8.6k ed il minimo 7.7, sempre con 87 sapada-spadone.
Questi test sono stati fatti senza uso di alchimia, di 7%difesa vs razza sugli item o di ratafie.
A me questi danni mi sembrano un po alti, scrivete qua sotto cosa ne pensate di questi danni.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#2
Su quali basi ti sembrano alti?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#3
se a uno con 87 gli faccio 8k a uno con 60 gli faccio 40k più o meno ...
Poi non solo a me sembrano alti ma anche ad altri player
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#4
Va beh pero dai 8k senza difesa razza senza alchimia e senza ratafie ci può anche stare,perche altrimenti con ratafie alchimie e difesa razza (oltre spada spadone) faranno nemmeno 1k di danno il che poi risulterebbe impossibile.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#5
I danni sono sempre stato quelli, e come ha detto rich, non esistono solo le difese alle armi
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)