Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Marzo/Aprile
#1
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Febbraio/Marzo


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco 

- Vostra Esperienza di gioco

- Età

NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 9 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • DAMIANOO11, [SA]DraKeMeNTe, Iceberg, NUTT, Raffii, Rashmur, SbongatoreCA, Soft, xWhite
#2
Nome e livello pg: Suli lvl 250
Server: Sol
esperienza di gioco: ormai quasi 5 anni di gioco più questo mese (febbraio) da helper
età: 18 anni
Spero di essere ripresa perché mi sono divertita tanto :3
[Image: No-GAme-no-Life-featured-image-banner.png]
#3
Nome:Jinbej
Livello:170
Server:Sol
Esperienza in Game:Gioco da pochi giorni dopo l'apertura del server...
Età:18 anni
Pronto a mettersi a dispozione dei Player cercando di aiutarli nel miglior modo possibile...
Spero mi venga data questa opportunità.
[Image: wDemoNz.png]
#4
Nome : Rashy ; Livello : 236;
Server di gioco : Sol ;
Esperienza di gioco : beh su questo server dall'apertura, con due periodi di mancanza di 6 mesi l'uno ;
Età : 26 anni .
Grazie allo staff per il buon lavoro in questi giorni e buona continuazione .
Saluti Rashmur.
[Image: 317ii6e.jpg]
                                               [Image: image.png]
#5
Nome: Nut
Livello: 215(ho anche shamy lv 250)
Server: Luna
Esperienza di gioco: 4-5 anni passati su Luna
età: 22 anni
Ho deciso di candidarmi per dare una mano in più ai player e allo staff, già ogni giorno vengo tartassato da richieste di altri giocatori per avere informazioni riguardo mob, drop, mappe, alchimie, bonus ecc. dato che conosco alla perfezione quasi tutti gli aspetti del gioco, inoltre sono sempre disponibile ad aiutare  Angel . Sono molto attivo in game, circa 5-6 ore al giorno e a qualsiasi orario . Spero di essere scelto non solo per aiutare gli altri player ma anche perchè vorrei conoscere un minimo lo staff, che dopo tutti questi anni di gioco mi sembra quasi doveroso Big Grin
Saluti, Ema.
#6
Nome:xTyga
Lvl;249(in exp)
ServerLuna
Esperienza di giocco 6 anni su new metin 3 e altri su metin 2
etta:20

Conosco:Ro Ita Eng
#7
Nome e Livello= LordVinc 253
Server= Luna
Esperienza= Gioco da 3 anni e sono stato helper per 4 mesi
Età=23
"Io vivo in un mondo sospeso, fluttuante, sempre due passi avanti rispetto alle delusioni."

[Image: 0910_215531ss.jpg]
#8
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: LaShaMy92blu Liv255

- Server di gioco: SOL

- Vostra Esperienza di gioco: gioco da moltissimo tempo la maggior parte della giornata è qua

- Età: 23

Spero di essere preso per contribuire un aiuto e provare questa nuova esperienza
[Image: x582a.jpg]
#9
Nome:Andrea(attualmente in game DonYonut) 105 top ^^ ovviamente ho molti altri pg livello superiore(265)
Età:24
Id Skype: andreamarchett1
Conoscenza Game: Gioco dall'apertura, e ho girato molti server svolgendo vari incarichi nello staff
Tempo disponibile:Molto ampio dalle 14:00-15:00 attivo fino alle 00.00 anche piu tardi dipende dalle giornate,approssimato è quello e.e

Sono una persona molto vivace ma allo stesso momento lunatica e.e
riesco a lavorare benissimo in team visto l'esperienze passate.
Cercherò di impegnarmi al massimo visto che da anni provo a ricevere un incarico in questo staff
e fare del mio meglio magari portando molte belle idee in game.
Non ho altro da dire in questo istante,scegliete me e scoprirete di piu e.e

P.S Ho deciso di provarci questa volta per il seguente motivo:
Visto la mia presenza in game tutti i giorni senza aver molto da fare oltre duellare e droppare ogni tanto solamente per passare
tempo (poichè ho quasi tutti gli item finiti),vorrei passare questo tempo ad aiutare in game e in staff.
Infondo bisogna provare sempre nuove esperienze per rimanere presi da quello che si ama.

Ah e conosco 3 lingue : inglese(abbastanza)
Italiano(non mi considero un grande poeta della letteratura italiana ma lo conosco perfettamente)almeno spero
Rumeno(sono quasi ai livelli di madre lingua visto le amicizie di questo genere)
[Image: 5ue1wm.jpg]
#10
Nome PG: SuperNova99
Livello: 260
Server: Sol
Esperienza di gioco: Gioco da quasi 3 anni.
Età: 16
Sono sempre disponibile a dare una mano a chi ha bisogno di qualsiasi genere di informazione o aiuto!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)