Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SKILL CURARE
#11
Andiamo nel ufficiale a vedere un cura ful int quanto si cura??qua si cura 20k.
Reply
#12
Non va modificata la 'natura ' dei pg
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#13
però la natura del war corpo è stata modificata a quanto pare...
Reply
#14
Vorrei capire tanto perché usi due account per rispondere
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Perché uno è quello dell lavoro e l'altro è quello di casa O.O e non ricordo le password per usare 1 unico O.O! ora l'hai saputo quello che non centra con l'argomento O.O
Reply
#16
Si perchè int aumenta di taanto curare... guardate che è il valore magico che influenza parecchio, non int(cambia di poco).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#17
Secondo me va messa a 24 secondi
Reply
#18
è già messa a 24 secondi.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#19
Ops scusami ahahah, allora conviene rimetterla a 16 secondi.. La shamy è una razza morta per quanto riguarda Luna, poi Sol non so.. Shamy cura su Luna non ce ne sono proprio perchè l'hanno distrutta proprio per la skill Curate e per il danno delle altre skill..
Reply
#20
Ascoltate i problemi della shamy cura sono 2:

1) Le skill di attacco sono troppo deboli. A un pg full shamy(ninja per esempio) non leva nemmeno 1k a skill, figuriamoci ad un sura nero che ha protezione....

2) La skill CURARE dà troppi HP(ci aggiriamo sui 17-18k se non di più). Il cooldown della skill è stato aumentato a 24 ma non basta. Con full velocità magia(ricordiamoci che la shamy ha anche una skill che dà a sua volta velocità magia) la skill curare arriva a 3-5 sec di cd...

Detto ciò, ad oggi una shamy cura ben fatta è IMPOSSIBILE da killare 1vs1. Tuttavia fa danni insignificanti e quindi resta un pg di ''stallo''. Si può andare a medi ma non ha davvero senso con 91% blocco in game...

Quindi io propongo di diminuire gli HP di curare e lasciare il cd così che al limite andrebbe bene ma sicuramente bisogna anche aumentare il danno delle skill che fa veramente pena. Ovviamente mi riferisco ad equip full pg, con alchimie e skill ad L in tutto questo discorso
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)