Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SKILL CURARE
#1
Sono qui a riaprire per l'ennesima volta un thread che chissa se verra calcolato ma vabbe..non capisco proprio il senso di questi aggiornamenti,  ho sentito dire che servono per equilibrare le razze, ma sinceramente non vedo nessun equilibrio,(se volete equilibrare rivedete i danni dei war corpo che da quando sono stati sistemati fanno troppo e grazie alla energia ora faranno ancora di piu^^) non avevo letto ancora questa cosa della shamana cura ma non me ne capacito..Perchè ammazzare una razza e dottrina gia morta anzi gia fatta morire dato che avevate gia aumentato il tempo di curare o variato altri valori ora non ricordo bene..Da 16 a 24 secondi avete aumentato di 1/3 non mi sembra eccessivo? a questo punto leviamola e ci stiamo di meno dato che l'unico punto di forza della cura è quello, di danno non ne fa a medi fara sempre di meno della drago, non ha buff di protezione come puo essere una benedizione o riflessione vs medi, l'unica cosa che ha e curare,ma cosi non ha piu senso per l'ennesima volta..ah si tengo a dire che io non ho shamane cura dato che la mia l'avete fatta morire ai suoi tempi quindi non siete tenuti a dire che queste cose le scrivo per me stesso grazie!^^
Attendo riscontri  d
[-] The following 1 user says Thank You to giocatore1 for this post:
  • Strawberry
Reply
#2
con skill ad L e full velocita magia curare arriva a 4-5 sec di cd....
Reply
#3
(04-03-2016, 03:17 AM)NUTT Wrote: con skill ad L e full velocita magia curare arriva a 4-5 sec di cd....

scusami ma con skill ad L full velocita magia qualsiasi skill si ricarica piu velocemente, li sta nella bravura nel riusciree a farsi un pg skill ad L e shop e fatto bene secondo me, alla fine e la sua skill principale, e come che ne so un taglio del corpo se ha le skill ad L e full vel magia lo fa di continuo, vorrebbe dire anche li di aumentare i tempi a sto punto :/
Reply
#4
si certo ma i conti si fanno a full equip appunto, è facile dire che un pg è scarso se non hai nemmeno metà equip... ritornando alla shamy cura fidati che è forte, con skill ad L e full velocità magia ti curi di continuo e anche di molto (16-17k)
Reply
#5
Hai descritto il problema , perché non i dici come possiamo sistemare la shamy cura.
Avete diritto a lamentarvi , ma dateci anche consigli.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#6
Per equilibrare la shamy cura alle altre razze...avendo in evidenza che si cura di 15k...e cura tutti.... ( IO PROPONGA CHE LO SHAMY CURA NON SI CURI DI VELENO O DI SANGUINAMENTO ) ed così viene equilibrata a tutti gli altri Player...( vi dico lo shamy con 30 int in più cura 3500,ful int quanto ?
Reply
#7
secondo me sarebbe meglio diminuire gli hp di curare e in cambio aumentare di un bel po il danno delle altre skill
Reply
#8
Secondo me meglio che si curi contro l annulo.e non contro veleno..veleno lo danno tutti anullo solo Sura..
Reply
#9
Sposto in Consigli
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#10
Perchè cambiare una cosa che è presente anche nel metin originale?
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)