Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
papiri rame
#21
stamattina ho voluto provare quello che qualcuno afferma.... pg migliore dal 128 al 130...
ho preso un pg al 125 e ho scalato tutta la mattinata killando i troll e risalendo senza perdere tempo ai cristalli( tanto il portagioielli conviene dropparlo da Polifemo... molto più semplice)
non ho contato quante ne ho fatte.....
ma ad esclusione della prima , dove ho riempito 5 ampolle blu che mi servivano
ho lasciato salire di livello il pg fino al 130 compreso ( più di metà)...
risultato....
drop papiri rame uguale a zero assoluto...
rimango della mia opinione....
rate dropp inesistente...
conviene un pg al 120 e avere tempo da perdere...
magari in una settimana scalando mattina e pomeriggio qualcuno si vede....
Reply
#22
Come detto già da qualcuno si tratta di essere fortunati. Io ci andavo con un pg al lv 121 e facevo dei buoni dropp, alcune volte facevo 5-6 scalate e non droppavo nulla altre però mi capitava di droppare addirittura due papiri rame in una sola scalata ( mi è capitato più di una volta).

Quindi non ci si deve aspettare di droppare subito i papiri ( in questo caso i rame) perché vista la generosità della ricompensa è più che giusto che si faccia un minimo di fatica. Anche perché poi tutti gli altri papiri sono facilmente più reperibili rispetto ai rame.

In sostanza vorrei dire che non c'è bisogno di cambiare la % di dropp, perché va più che bene.
Reply
#23
(29-11-2016, 02:22 PM)Yass99 Wrote: Come detto già da qualcuno si tratta di essere fortunati. Io ci andavo con un pg al lv 121 e facevo dei buoni dropp, alcune volte facevo 5-6 scalate e non droppavo nulla altre però mi capitava di droppare addirittura due papiri rame in una sola scalata ( mi è capitato più di una volta).

Quindi non ci si deve aspettare di droppare subito i papiri ( in questo caso i rame) perché vista la generosità della ricompensa è più che giusto che si faccia un minimo di fatica. Anche perché poi tutti gli altri papiri sono facilmente più reperibili rispetto ai rame.

In sostanza vorrei dire che non c'è bisogno di cambiare la % di dropp, perché va più che bene.

io le missioni le faccio per i bonus permanenti al pg....
la ricompensa non mi cambia la vita...
Reply
#24
Chiedo scusa intendevo dire proprio quelle ricompense (permanenti) visto che dopo i papiri rame si può dire che tutte le altre ricompense sono quasi "regalate" visto che gli altri papiri sono più facili da reperire.
Reply
#25
comunque una settimana di fila a scalare in cometa per almeno 4 ore al giorno e droppare giusto 4 papiri rame farebbe girare le ... a tutti
non so a te... ma a me è passata la voglia
Reply
#26
Dai orsù anch'io quando li droppavavo davo pugni alla scrivania, morsi al pc e cose inimaginabili per via della rabbia che avevo dentro perché certe volte non riuscivo a dropparli.

Però tuttavia anche se mettendoci troppo sono riuscito a finire la missione per poi proseguire.

Comunque speriamo tutti in un piccolo miglioramento, che di certo non farebbe male a nessuno ( anche se non strettamente necessario, a mio parere).
Smile
Reply
#27
(29-11-2016, 10:46 PM)Yass99 Wrote: Dai orsù anch'io quando li droppavavo davo pugni alla scrivania, morsi al pc e cose inimaginabili per via della rabbia che avevo dentro perché certe volte non riuscivo a dropparli.

Però tuttavia anche se mettendoci troppo sono riuscito a finire la missione per poi proseguire.

Comunque speriamo tutti in un piccolo miglioramento, che di certo non farebbe male a nessuno ( anche se non strettamente necessario, a mio parere).
Smile

speriamo....
io gioco per rilassarmi e non di certo per impazzire appresso alle missioni impossibili
Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)