Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ESPULSIONE Leo1
#11
Innanzitutto non sei nessuno per giudicare , e non permetterti di dire a noi che siamo piccoli perché fino a prova contraria siamo tutti maggiorenni , forse sei tu il bimbo che alla prima occasione di libertà ti sei comportato da arrogante e presuntuoso.
Dopo quello che hai detto sopra screditando il game è tutto lo staff propongo anche il ban sul forum.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#12
se ti mi avessi conosciuto io mi sono comportato cosi da 3 anni che gioco qua,non perché mi hanno messo SM. e poi se mi banni che fai ? ti senti felice? faccio altro account..tanto ormai sono abituato.a farne anche 20 alla settimana.
#13
invece questo e per tutti quelli che mi hanno giudicato male https://www.youtube.com/watch?v=Jv-2SdPwxFs
#14
Leo, ormai è anche inutile continuare. Così ti stai rendendo solo ridicolo, insultando lo staff e facendo perdere del buon tempo a tutti noi. Noi non prendiamo il gioco sul serio, ma è solo un passatempo. Se secondo te noi comandiamo, perché lo facciamo? Ovviamente lo facciamo per far stare bene i Player con tutti gli altri giocatori, perché se ognuno inizia a fare come stai facendo te, questo, sarebbe ancora un gioco giusto per passare del tempo oppure sarà un momento dove nascondersi dietro ad uno schermo e iniziare a fare tutto quel che si vuole, creando così un continuo litigare tra i player? E poi, come noi dedichiamo il nostro tempo in questo favoloso server, anche tu lo stai dedicando, quindi non mi pare proprio la situazione di dire che non abbiamo una vita sociale, dato che qui siamo tutti maggiorenni e con vari impegni, ma nonostante tutto ci impegniamo a dare del nostro meglio per far stare bene voi Player. Se purtroppo non vuoi capire questo, ci dimostri la tua immaturità, e quindi sarebbe anche inutile parlarti. Detto questo, pensa a divertirti senza essere così aggressivo, provaci e vedi che starai meglio anche tu. Pensaci un po, è solo un consiglio. Tongue
#15
Leo1 già sa cosa penso di lui, è stato commesso un errore a prenderlo in staff e che la smettesse di provocarmi che oggi non mi sento per niente calma e rilassata.

Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)