Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bann
#1
Chiedo il ritiro del permaban, poiché non è stata infranta nessuna regola del regolamento ufficiale , inoltre negli screen non menziono di vendere nessun item per soldi.
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#2
Auron non credo proprio guardati gli screen cortesemente.
http://oi67.tinypic.com/34jc3kw.jpg
http://oi65.tinypic.com/33oofgj.jpg
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#3
Come prima cosa Non ho detto nulla riguardante soldi è lui che ne ha parlato seconda cosa anche se fosse nel regolamento non viene detto nulla al riguardo
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#4
Auron ormai la decisione è questa. Ci sono screen che evidenziano esattamente il fatto che vendi i tuoi items per euro e non puoi negarlo. Non è che il GF si sveglia un giorno e dice:"quasi quasi oggi banno X", ma viste le prove, si son presi i provvedimenti dovuti. Nello screen c'è Bleck che ti fa la domanda, "vendi per euro?" e tu rispondi "qui non si parla di queste cose", affermando poi che era proprio quello che stavi facendo. Quindi è inutile aprire 3000 thread quando ai hanno le prove certe.
#5
Anche se avessero le prove che vendo per euro,nel regolamento non c'è nessuna regola che vieta la vendita degli item in euro
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#6
Qualcuno che chiuda grazie.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#7
Mi è stato detto da acqua quindi non chiudete ci pensa lui
"pensi di avere ragione? Beh hai già sbagliato pensando di averla"

[Image: 20b07rl.png]
[Image: 1zxl7wj.gif]
 
Hoshi <3
#8
Veramente , è una regola risaputa , sennò non ci sarebbe il problema di "non parlarne in game" o sbaglio?
Sei stato TU stesso a dire che "non si parla di queste cose in game" , quindi sai benissimo che è vietato , e che se ci sono prove (In game) di una cosa del genere , il permban è immediato.

Inutile dirti che questa decisione non è stata presa solo da me.

Ti avevo già avvertito , ma per ora mi limito a warnarti (In modo che se necessario , lo si toglie) , al limite se bisogna permbannarti anche in forum ci pensa o [SMOD]Spayk o [GA]Raffi.

Evita lo spam in forum e , sopratutto , gli screen parlano chiaro e , come ho già detto , è una decisione che è stata presa non solo da me.

Chiudo ,mi auguro sia l'ultima volta Auron.

Ps : Se è vero ciò che ti ha detto acqua , mandami screen in pvt e riaprirò il thread Wink
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)