Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drop pergamena terra
#11
Poi deat dimi come hai fatto a killarlo al 210 se boss selva e per i liv 235 (nn sarai mica giallo ke sapete i trucchi)
[Image: x582a.jpg]
Reply
#12
Ho testato io stesso oggi , ho fatto 16 boss di selva , e ho droppato  6 pergamene quindi posso dire che si droppano bene a parer mio..

al (Lv235) per puntualizzare.
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#13
Durante invasione di mostri oltre a kronos spawnarono 1 bulbone vegatale oscuro schifoso o come si chiama. L'ho potato io.
Reply
#14
uppp

comunque è vero si droppano molto raramente magari potrebbe aiutare mettere 2 regine rampicante oscura invece che 1 sola ovviamente in posti diversi. anche perchè è tanta la gente che vuole farsi boss per le pergamene. non sono 1 o due player.
Reply
#15
(24-03-2016, 08:42 AM)TheDeath Wrote: uppp

comunque è vero si droppano molto raramente magari potrebbe aiutare mettere 2 regine rampicante oscura invece che 1 sola ovviamente in posti diversi. anche perchè è tanta la gente che vuole farsi boss per le pergamene. non sono 1 o due player.

Se ti fai un giro della mappa noterai che ci stanno 2 regine per Ch ^_^
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#16
Chai ragione pure te, pero restano sempre poche le pergamene terra alzatene il drop dello 0.1% almeno é.é

Il drop dal livello 235 al 265 quand'è più alto?? perchè io sto al 235 ma il boss è liv 260 quindi mi sorge spontenea sta domanda.
Reply
#17
Il migliore dovrebbe essere 10liv sotto (250) o 10liv sopra (265) io al 255 nn droppo nulla full x2drop 102% e droppa solo pt +7 uso pure guanto ( che secondo me è inutile che porta sf0rtuna )
[Image: x582a.jpg]
Reply
#18
Si ma , prima chiedi se possiamo metterne 2 , ora che sai che ci sono non ti sta bene? xD
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#19
bhè sono un player pigro no, bleckino? voglio le cose facili...

no sul serio anche se ce ne stanno 2 per ch, il rate resta cmq bassissimo.

si potrebbero avere delle rate per il 235 il 250 e il 260 per il drop pergamene terra da regina?

O almeno ci potete dire qual'è il livello con la rate più alta?

Cmq il bonus %doppio drop non dovrebbe modificare la % di rate drop di un certo drop, ma dovrebbe aumentare la %rate di doppio drop, ovvero che quel drop esca due volte.
Reply
#20
Anche secondo me c'e' da alzare drop, e' assurdo farle.. Ci passi giornate e concludi con 7 pergamene
Ho sentito diversi casi di gente che ci ha rinunciato per disperazione e su Luna poi che i commerci sono molto piu' limitati, nessuno le vende.
Lo dissi anche molto tempo fa che era esagerata la cosa, con tanto di sondaggio e voti a favore ma sono stato ignorato.. A quanto pare non sono l'unico a pensarla cosi'
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)