Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drop pergamena terra
#1
Ciao a tutti ,è possibile aumentare drop pergamena terra ? Ho provato con vari miei pg con100% drop guanto e anche senza guanto, 35 boss (pg 235 ) solo 3  pergamene , 28 boss ( pg 255 )solo 2, altri 30 boss (pg 250 ) solo .(ho chiesto anche pareri ad altri player se droppavano )
Contando che per il +9di armi e scudo 1% e poi per epicizazione 5% mi sembra che il drop è da rivedere.

Ps. Non mi dite che ho sfortuna perché ho cambiato pg apposta Smile

Saluti a tutti :*
[Image: x582a.jpg]
[-] The following 10 users say Thank You to Shamyblu for this post:
  • AllThatRemains, DAMIANOO11, DrStein, ElGabrYy, Iceberg, N0FaRMiNGx, NUTT, xWhite, XxDaRkMooNxX, XxFanu
Reply
#2
eh no è sfortuna o pigrizia u.u


*(risposta tipica)
Reply
#3
Sposto in consigli Wink
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#4
Non risponde nessuno?...
[Image: x582a.jpg]
Reply
#5
Non capisco che problema ci sia :\
Se guardi in piazza trovi tanti negozi che vendono le pergamene , ciò significa che loro droppano più che bene se ne hanno così tante.

E , anzi , pergamene del fuoco sono più toste da trovare delle pergamene della terra. ( A quanto ho sentito )
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#6
Le pergamene si droppano a triplette anche dal bosa di selva stregata che si killa molto piu easy di kronos...(lho killato da solo al 210 con buff 74-67-67)
Reply
#7
cronos droppa pergamene del fuoco no della terra
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#8
Chiedo venia , mi son confuso io.

Sostituisco z.z
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#9
io parlavo delle pergamene terra però.
Reply
#10
Le pergamene fuoco le droppo 1ogni 3scalate..poi bisogna ke provate voi stessi a droppare. Io l'ho fatto con 3pg diversi liv diversi per 30 volte ciascuno e solo3 ogni 30boss.
Poi quelle ke stanno in piazza le vendono 40met ovvio ke poi ne ha molte fa prezzi nabbi come le pdc a 50met una mostro9 a 35met e poi ho chiesto vari player ke si droppano poco
[Image: x582a.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)