Hello There, Guest! Login Register

Poll: Vuoi sostituire il bonus Max%HP delle armature 90-105 con un bonus da PVM?
You do not have permission to vote in this poll.
50.00%
7 50.00%
No
50.00%
7 50.00%
Total 14 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Armature 90-105
#1
Ciao a tutti, l'altro giorno io e (GM)Drake parlavamo di vari argomenti di gioco, quando ci siamo trovati a concordare sull'attuale inutilità delle cosidette "placche ossee", le armature del 90-105 craftabili in alternativa alle king... l'ovvia constatazione è stata che queste sono state rese inutili ormai dall'avvento delle king (che già con i 30 punti status della king2 surclassano i Max 10%HP delle povere armature 105+9). Punto focale della loro inutilità a nostro avviso è proprio questo bonus massimo di 10%HP (come molti di voi sapranno corrisponde a circa 600-700 HP, una quantità irrilevante per il server in questione).
Veniamo al consiglio... la mia idea (se possibile allegherò direttamente il sondaggio) è di sostituire il bonus Max %HP con un bonus totalmente improntato al PVM, nello specifico cosiglierei 25 o 30% forte contro Mostri a +9 (non esistono infatti armature che diano questo bonus, ne specifiche armature caldamente raccomandabili per pvm)... che ne dite??
[-] The following 2 users say Thank You to HERBALIST for this post:
  • DevastaTerra, Pasbek
Reply
#2
Stiamo già pensando a un modo per mettere una corazza adatta all'exp. E (GM)Drake ha già "parlato" prima di te, vorrei ricordarti che le armature , tipo placche ossee , sono già state pietrate, bonussate e rarizzate.
Cambiarla da PVP a PVM creerebbe MOLTI problemi per i player che oramai la hanno per il pvp, credo proprio che nessuno la abbia per il PVM..
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#3
Mi fa piacere che Drake abbia già esposto l'idea, non avendo trovato il thread in sezione consigli ho pensato di provvedere, visto che ne abbiam parlato qualche giorno fa... comunque hai ragione bleck, ma anche se shoppate sono inutili... l'unico bonus che le caratterizza è 10% hp = circa 700 hp, quindi penso che chiunque le abbia già pietrate, shoppate, bonussate sia piu felice di risistemarle e renderle utilizzabili, perchè al momento son solo armature senza status che danno meno difesa delle king... a mio avviso mettere una "terza" armatura sarebbe un'idea equivalente, ma se si sostituisse il bonus delle 90-105 si potrebbe dar loro un uso, che al momento hanno smarrito... suppongo che chiunque ce l'abbia da pvp al momento la tiri fuori ogni 30-60 giorni per spolverarla (10% max hp lol)...
La vedo come sostituire "valore attacco magico" con "medi" sulle roccie energia... un bonus che non c'entra nulla con quello originario, ma preferibile alla pietra buggata che non dava alcun bonus... allo stesso modo 10% max hp è nulla, quindi chi ha "già shoppato armature per pvp" non ci rimetterebbe alcunchè...
Reply
#4
Sono d'accordo. Le corazze del 105 sono difficili da fare +9 (su luna è mooolto più facile uppare una king 4 che una 105) e sì, la gente le fa solo per collezione e perché sono belle a vedersi.
Non sarebbe male darle un'utilità magari specifica, come forte vs mostri, e portarle almeno al pari delle king 3 per difesa e forza, dex o int.
Vedremmo più gente intenta a utilizzare quella mappa snobbata che è la 151 e un po' di diversità di equip.
Reply
#5
Restano sempre molto inutili se non si decide comunque di creare da quelle un altro filone di king ma improntate al pvm che diano sempre status ma al posto di danni abilità un bonus apposito al pvm...
Reply
#6
Invece, non è un idea malvagia creare, per esempio, una serie di king per il pvm... Incentiviamo i player a craftarle e quindi ad equilibrare il pvm con il pvp Smile
Pasbek98 (Sura AM) Lvl 200
Apokaliptox (War Corpo) Lvl 100

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)