Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
È come cercare un orecchino in metallo nel pagliaio
#1
Ciao a tutti  Smile 
volevo chiedere se era possibile aumentare anche di un pochino la percentuale di drop degli orecchini in metallo in mappa 191 Foresta Amaradice.
Prima dell aggiornamento che ha reso possibile droppare i chicchi di drago rosso da nuovi mob in 20 minuti di drop con shamy al 195 con doppio drop su bracciale e orecchini facevo all incirca 15-20 orecchini.
L altro ieri c sono ritornato e in 40 minuti, sempre full drop sempre con shamy al 195, ne ho droppari solo 7 Confused.
Ieri invece, dopo che sono stati ridotti i mob dalla mappa, sono andato a fare una scalata per controllare il lag (per rendere conto poi ad alcuni helper che avevano chiesto di controllare come andava ora il lag) e deco dire che ora la scalata è molto più fluida e si scala meglio, poi ho deciso di fermarmi a droppare un po di orecchini, e in 20 minuti (sempre full drop ec...) ne ho droppato solo 1 -.-
Acuni mi hanno detto che bisogna farsi un pg al 191 per droppare meglio però è possibile che al 195 non droppi giá più niente D:
Spero che questa segnalazione venga presa in considerazione, grazie buon game a tutti  Big Grin
[-] The following 3 users say Thank You to daddi496 for this post:
  • DAMIANOO11, Iceberg, NUTT
Reply
#2
condivido in pieno, ho notato anchio che con dropper al 195 si droppa pochissimo e mi sembra una cosa assurda dato che i mob sono di livello over 200
Reply
#3
Sono morto dalle risate per il titolo xD

Comunque, è davvero così diffiile?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#4
Droppare papiri rame é piu semplice
Reply
#5
anche droppare marmi e piu facile
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#6
Ma che centra?? o.O
Reply
#7
Sono d'accordo, ho provato io stesso e su 3 scalate, solo 2 orecchini in metallo, quindi farsi un'arma del 225 è abbastanza difficile adesso.
Reply
#8
non so, con 191 mi pare che escano... ma in quanto dropper facevo due conti ed al momento un arma 191+9 non la potrei venderei a meno di 1000 metalli... contando orecchini a 5 metalli l'uno, che per me è poco... a meno di 10 non li venderei per quanto escono e per la loro utilità.
Effettivamente se una volta si droppavano bene capisco perchè armi 225 non stiano attualmente a 12'000 met, perchè al momento se ne avessi una fatta, girata e pietrata tale sarebbe il suo valore intrinseco!
Reply
#9
IO HO ARCO 225 E NON LO VEDNDER NEMMENO PER UN PG FUL E LUNICO CHE VEDO IN GIRO DA 2 ANNI XD
Reply
#10
Up....ho riprovato ieri sera mezz'oretta con Shamy 191 e 99% di drop oggetti, ho fatto 6 chicchi Rossi e 5 orecchini >.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)