Hello There, Guest! Login Register

Poll: vuoi uno switcher bonus legale per questo server accessibile a tutti i giocatori
You do not have permission to vote in this poll.
Si
66.67%
14 66.67%
No
33.33%
7 33.33%
Total 21 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sondaggio
#1
volete uno switcher bonus legale per questo server accessibile a tutti i giocatori?
Reply
#2
Solo per cercare i medi e abi che sono abbastanza difficili 3ore con dolore di dita... mentre con nagual i 15 x 4 si fanno easy
[Image: x582a.jpg]
Reply
#3
Beh, come switch attualmente c'è Nagual, molto utile.
Ormai con questo NPC, è diventato molto più semplice trovare 15 x 4, poi si può scegliere se lasciare fermi gli ultimi 2 bonus oppure gli ultimi 3, ed è molto utile. Per i medi e abi si, sarebbe molto più comodo avere lo switch automatico, ma pensandoci bene, non è meglio mettere gli ultimi 3 bonus come volete voi per poi trovare molti più medi con dei bonus buoni?
Reply
#4
danni medi ed abi non escono mai come quelli dello switch (le vecchie armi fatte con lo switch sono piu powa di quelle fatte con nagual)
Reply
#5
A mio parere nagual è solo molto per pvp.. ci vorrebbe un altro npc fatto apposta per girare medi e abi... io amo pvm e voglio armi con 50+medi nn mi importa se esce crit int o altre cavolate... poi se giri con nagual medi ci metti 900met e ti rompi il dito, e comunque si quando esisteva quella cosa che girava bonus gente aveva 25abi... ora max che prendi sono 19-20 se dovette equilibrare come dite che avete tolto abi e medi dalle skill, equilibratelo anche per i nuovi player ovviamente deve essere pagato con met-ricordi

Poi drake ricorda che se tieni i 3bonus fermi dopo devi girare a ricordi..
[Image: x582a.jpg]
Reply
#6
Sai cos'è, non è lo switch che ti mette i 60 medi o le 30 Abi, ma è che lo switch comprava automaticamente gli incanta e restava tutta la notte a girare item, ed è ovvio che ti trovi quei bonus, sempre se si è fortunati. Se proprio non interessa il fatto dei bonus, si potrebbe fare senza usare nagual e girarlo a mano, io con un po di fortuna, con meno di 400 incanta ho trovato 55 medi sullo spadone da exp, ma è tutta questione di fortuna. Vediamo un po come andrà il sondaggio è pOi si deciderà che fare.
Reply
#7
good for dani medi/abi is hard to nagual..me gira so much.. nagual is pro for 4 15Smile
Reply
#8
Sistemo colore della domanda.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#9
mai trovato over 46 medi girando a mano e di incanta ce ne erano partiti a fiumi.

Un tempo esisteva anche un gira bonus, che però era un hack, in tedesco mi pare peccato che non me lo ritrovo, ma comunque non funge più penso.

Che poi fondamentalmente anche oggi come oggi come esistono i bot per quelli che fanno le perle, programmare un bot clicker per i bonus non è impossibile, specie il fatto che basta mettersi a farmare i boss che droppano incanta ti fai una pagina et-voilà bypassato limite gira bonus dei 200.
Reply
#10
I HAVE A DREAM THAT ONE DAY I WILL USE SWITCHER IN THIS GAME
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)