Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roccia Sam-Zi
#11
Tanto perchè non mi piace essere impreciso, assumendo i valori da questo thread

https://board.new-metin3.org/Thread-ExpP...a-completa

Per invasione in zona Monte Sohan ammettendo che:

- nessuno riesce a farsi tutti i mostri poichè vi sono altri player

considerando una "mano" di kills come (circa 1/3 dei mostri totali se mi ricordo bene quanti sono):

- 1 re ragno ( 3 punti onore 1 punto exp ) ( totali 2)
- 1 drago rosso ( 7 punti onore 2 punti exp ) (totali 3)
- 5 mostri di pietra ( 5 punti onore , 20 punti exp : totali ) (totali 10-12) , precisando che in monte viene spawnato il "Mangiaroccia" ex Mostro di Pietra ora introvabile in gioco e presente solo in monte durante evento, perciò non è detto che quelli siano i valori di exp e onore ricevuti.
- 6 polifemo ( 6 punti onore , 24 punti exp : totali ) (totali 12-15)

Ciò porta ad un totale per il player di 21 punti onore e 57 punti exp, con drop di 5 forzieri rossi, 6 forzieri di polifemo, 2 bastoni/metalli dal ragno, incanta oggetto dal drago rosso se sei over la fascia di drop delle 115 dal drago, e circa un 2-3 minerali di rame magico dai vari boss.

I forzieri di polifemo droppano 2 metalli/bastoni, armi 135+0, pietre non uppabili +5+6+7 .
I forzieri del Mostro di pietra droppano 1 metallo/bastone, armi 185+0, pietre non uppabili +6+7+8, cenere vulcanica (forse l'unica cosa utile tra tutte)

La summa? un niente di niente. Ti ritrovi esattamente con niente in mano.

Cioè qualsiasi player over 170 si fa una scalata a zaladiel o un paio di beran o 4 mangianotte nello stesso tempo e guadagna exp/onore/item di quantità e qualità maggiori.

E questo solo per parlare di invasione.

Parliamo ora della Ox. Non ho mai detto che dovrebbe dare al vincitore king5 king4 o king3 o ricordi o strega o chissàcchè. 1x-2xPietre+9 (quelle craftabili)? stock da x20 di item upp rari (ossidiane, uova di quarzo, minerali rami)? 1x-2x Forzieri Blu-Grenju? 1x Barra oro/smeraldo/zaffiro? 1x-2x scheggie di cielo? 3x-5x Pergamene Terra? 1x-2x PDC? 1x PDS? Devo continuare? Ci sono migliaia di item in game che sono più utili di 10 bastoni/metalli o di 5x rinforza costume. Aumentando la "rosa" degli item premio si aumenta anche la voglia dei player di andare a fare OX, ma anche dei player di giocare in questo retro.
Poi se si deve dire di no per principio è un altro discorso. Il game oramai è limitato alle war, alle risse, alle offese da parte dei "Pro" che pensano "spacco in pvp, tu sei nabbo baciami le scarpe" e poi magari non sanno neanche dove andare per farsi certi boss o dove si droppano certi oggetti. Il retro è diventato quasi un Fun-PvP.

Scusate se mi son dilungato ma è un concetto che non smetterò mai di ribadire perchè di 50 retro che ho provato, questo è l'unico che mi piace e mi dispiacerebbe perdere un gioco, che poi non è solo un gioco, ma un punto di ritrovo tra "cyber-amici", per chiacchierare per divertirsi e perchè no anche nerdare.

E non venitemi a dire che sono catastrofico, perchè io mi ricordo com'era il server 1 anno dopo l'apertura, il VERO lag, le VERE risse, i ban in proibita per le miliardi di lische per terra, le p+9 che si compravano con 1.5kkk i metalli che si compravano con 1.5kkk, la regola in ox di "niente cavalcature, armi, armature e skill" per limitare il LAG. Di questo parlo io. Del VERO New-Metin3.
Reply
#12
Considera solo che ogni settimana ci stanno 1-2 eventi spawn boss fatti da noi e che la quantità di mob , lo SAI anche tu , è molto alta.
Quindi , sai bene che ci guadagnate.

Vedi? Stai esagerando! PDS? PDC? Pergamene Terra? Forzieri Blu?
Ma fatemi capire , volete gli item serviti su un piatto e volete anche essere imboccati? Le ossidiane , quarzi , papiri.. ci sta , ma tu stai dicendo di mettere un item , in questo caso la PDS , che vale si e no 800 metalli, e non mi metterò a citare il prezzo degli altri.

Death , è troppo per un semplice evento ox , che tra l'altro viene fatto 3-4 volte max al giorno.

E per quanto riguarda la faccenda dei ban , è ancora cosi..
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#13
Ho solo buttato li un po di nomi nn fissartene su uno solo. Pds nn lho mai vista in vendita e mai visto gente comprarla quindi non so quanto "vale".

Resta il fatto bleck che vento spawn fatto da voi é sempre meno di quelko che posso fare normalmente in game.
Tralasciando atom che si fa i suoi 3 kronos, io ci prendo 15 forzieri polifemo (che come detto prima fan cagare)

Le pdc nn vanno bene? Stanno 35 met, 20 ossidiane 80 met, un forziere blu 20 met, una pergamena terra sta 35 sono prezzi esgaerati? Io ho buttato li dei nomi poi sta a voi fare le cose equilibrate secondo prezzi in game.

Probabilmente il forziere grenju le 20 uova la pds la barra zaffiro e smeraldo, 5x pergamene terra sono troppo come rewards non lo metto in dubbio. Ma ripeto ho buttato li dei nomi e delle quantità non buttare a prescindere tutto il pacchetto perche hai visto cose "assurde".
Reply
#14
Ti passa la voglia di farne le OX con i premi ridicoli
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#15
Ragazzi qui si parla di un item utile a tutti roccia sam-zi gli altri item si possono tutti droppare-fare... (la sam-zi costa 20ricordi nell'item shop 900met circa)con 900met di pietre ne compri una marea...
Death non uscire fuori discorso con ox ecc
[Image: x582a.jpg]
Reply
#16
potete mettere anche droppabile questa roccia sam-zi anche da kronos(dropp Kornos e bassissimo solo item x king5 armi scudo elmo 250-255, di metalli niente)
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#17
Si ho ampliato il discorso ma mi sembrava doveroso farlo.
Reply
#18
A parte il divagare (perchè io resto dell'idea che ox sia un evento per nuovi player che non hanno equip per droppare 2 metalli in croce) l'idea di base mi sembra interessante, anche io avevo saputo della sam zi da un sasso parlante in inferno e bisogna ammettere che per pietraggi importanti era un item proprio simpatico
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)