Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roccia Sam-Zi
#1
Salve ragazzi volevo proporre il drop la Roccia Sam-Zi ( 95 % possibilità successo inserimento pietre ) che quasi nessuno conosce, droppabile da qualche boss (zaladiel grenju Zaladiel o Beran ) o come ricompensa OX
[Image: x582a.jpg]
[-] The following 2 users say Thank You to Shamyblu for this post:
  • daddi496, Iceberg
Reply
#2
Molto carina come idea e invece di renderla droppabile dai boss da te citati , io proporrei Kronos.
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#3
Kronos e diffiicile da reggere e sono pocchi player che lo fanno
Tiziano perche 2 volte zaladiel haha
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#4
Non credo sia una buona idea....magari pero si puo mettere in OX
Reply
#5
*mangianotte

Comunque perché no? Fallire 10ibride o fallire 5forza +9 ti fa piangere il cuore ahhaha sopratutto quando cerchi pt +9 e non le trovi a mio parere è un ottimo miglioramento per il game
[Image: x582a.jpg]
Reply
#6
kronos is ok
Reply
#7
Il problema vero é che lo staff non é molto intenzionato a cambiare premi ox, poiche ritenuti equilibrati.

Il discorso da fare sarebbe leviamo premi inutili da ox come metalli o bastoni, e mettere premi ambiti in modo che la gente smetta di lamentarsi dell'inutilità dell'ox. Si mantenga marmo, minerale di ferro, e qualsiasi altra cosa che in game sia rara oppure si aumenti quantità metalli/bastoni, in modo che tutti vadano a fare ox.

Cioè dopo che hai perso 10-15 minuti a rispondere a domande e ti arrivano 10 metalli dici "la prossima volta vado a fare altro".

Non solo si dovrebbe aggiungere samzi ma anche altro.

Non sarebbe utile metterla dal mangianotte anche con % di drop rasenti lo zero perché una scalata in deserto la fai in 3 minuti e ti ci fai anche 4 mangianotte come ho visto e come quasi son riuscito a fare.

Sarebbe utile modificare gli attuali eventi "snobbati" come ox ed invasione di mostri che hanno un utilita pari a zero.

Ad esempio per invasione di mostri ( e qui parlo egoisticamente a mio vantaggio ) si potrebbe premiare chi killa piu boss, o in base a punteggio ( tipo punti onore ) per premiare chi predilige il pvm al pvp, che intendiamoci in questo retro il pvm é snobbato e tenuto alla larga peggio della peste, oltre al torneo onore ( che é un ibridazione visto che i punti si fanno anche con pvp ) non c'è niente che premi il pvm.
Reply
#8
Concordo se ciò che ha detto la shamyblu, sarebbe una cosa carina.


PS: Ma quanto te la tiri TheDeath però ?
Reply
#9
Sará che metalli e bastoni son pochi, ma non significa che dovete vincere in OX robe tipo strega, ammalia, king 5, king6, un dipinto di Picasso e la carica da GF di Metin3
Non esageriamo con le richieste dai, sopratutto non pensate neanche alla possibilità di vincere ricordi dalle ox..
Per quanto riguarda invasione, già guadagnate : Una marea di punti onore, tanta exp ai pet, drop delle scalate,karma, vorreste ottenere pure dei premi?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#10
Una marea di punti onore (o exp dei pet)? Ogni polifemo e mostro di pietra danno 1 punto o poco piu e non sono scalate, drago rosso 1 punto o poco piu e non sono scalate, re ragno 1 punto e non sono scalate, uguale per quello in valle,

Insomma se ti fai 4 forzieri rossi 5 forzieri polifemo e 30 punti onore é grasso che cola, inoltre dai forzieri si droppano cavolate e da certi boss dopo un certo liv droppi solo bastoni o minerali

P.s. non me la sto tirando stavo puntualizzando, per dire che le modifiche non vanno fatte se dette da un player che ne sarebbe avvantagiato. E dal mangianotte se non stai in deserto non droppi niente come da az. Per quello durante invasione fatta dai gm nn spawnano az o mangianotte.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)