Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SKILL AD A
#11
(28-03-2016, 07:57 AM)TheBean Wrote: Ok ora capisco scusa per la cosa con le skill free ma ho visto.molte volte questa cosa e cosi ho pensato anche ora

tranquillo, possono capitare delle incomprensioni. spero soltanto che acqua possa risolvere il prima possibile.
#12
Lo stesso tuo problema tanto tempo fa era successo a danger,  clicca qui , solo che a lui essendo che aveva usato bug delle pdc e pds non furono restituite skill ad L.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#13
(28-03-2016, 04:01 PM)[GM]Soft Wrote: Lo stesso tuo problema tanto tempo fa era successo a danger,  clicca qui , solo che a lui essendo che aveva usato bug delle pdc e pds non furono restituite skill ad L.

quindi io cosa devo fare per aver restituito le skill ad A? cosa devo aspettare?
#14
Zin-Ho specifica in maniera inequivocabile che porta le skill a Maestro Perfetto.

Se tu prendi e ti resetti le skill, la colpa è solo tua e non nostra. Molti hanno resettato "per sbaglio" le skill da A a P , ma a quanto ne so nessuno le ha avute indietro.
Se Acqua ti ridasse le skill, arriverebbe il tizio di turno che fa "perchè lui si e io no".

Chiudo, se Acqua deciderá di ridartele, lo saprai quì sotto.
E come ti hanno già detto, modera il tuo linguaggio.
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)