Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SKILL AD A
#1
Buonasera, con la mia shamana LollyShamy ho per sbaglio fatto l'allenamento del drago presso Zin-Ho in città proibita. seguendo le istruzioni mi dice che tutte le abilità saranno portate a maestro perfetto ma non dice che invece le Skill ad A tornano a P. per questo motivo chiedo gentilmente al GF Acqua di vedermi reintrodotte le skill ad A perchè nelle info del NPG non c'era l'informazione adeguata e di cambiarla in modo da evitare spiacevoli conseguenze per altri player. grazie dell attenzione e buona pasqua.
#2
E ovvio maestro perfetto tu cosa credevi.che te gli portava ad L ???a p te gli porta e basta.
#3
(27-03-2016, 01:37 PM)mke Wrote: E ovvio maestro perfetto tu cosa credevi.che te gli portava ad L ???a p te gli porta e basta.

ok ma siccome aveva una skill ad m pensavo che portasse solo quella a P non che mi abbassasse anche quelle ad A, e questo dovrebbe essere specificato bene.
#4
Allenamento del drago serve solo per quelli che.sono liv max e cambiano razza.si va da quello è ti porta tutte le skil P
#5
Altro che vuole skill ad A free (se volevi 1 solo skill a p potevi prendere una pietra del mare )
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload
#6
Usate un linguaggio senza offese grazie.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#7
Sposto in discussioni.
[Image: acqua_signature.jpg]
#8
(27-03-2016, 08:54 PM)TheBean Wrote: Altro che vuole skill ad A free (se volevi 1 solo skill a p potevi prendere una pietra del mare )

mi dispiace che la pensi così ma non è andata esattamente in questo modo. ti spiego meglio. è vero che aveva una sola skill ad M ma non avevo tutte le altre skill ad A ma solo due. in poche parole aveva benedizione e riflessione ad A, le altre skill a P e una sola ad M. non trovavo pietre del mare in giro nei mercati e ad un certo punto sono andato in città proibita per assistere ad un torneo. fin qui tutto normale ma ad un certo punto mi sono accorto di questo npg che non sapevo cosa facesse. gli ho cliccato e sull'allenamento del drago le info dicono: le skill saranno portato a maestro perfetto e quindi dico ok ho risolto posso portare l'ultima skill a P. ma chi si poteva immaginare che mi diminuiva anche le uniche ad A? questo non è specificato nelle info. per questo ho aperto un thread.
#9
(28-03-2016, 03:06 AM)[GF]Acqua Wrote: Sposto in discussioni.

acqua aspetto rispetto in merito al mio thread. grazie
#10
Ok ora capisco scusa per la cosa con le skill free ma ho visto.molte volte questa cosa e cosi ho pensato anche ora
My enemy is a notion,not a nation
[Image: metin_3.jpg]bild upload


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)