30-03-2016, 02:25 PM
Vorrei sapere se il marmo benedizione(5°bonus)si droppa in game o si trova solo nell'itemshop??
fusione
|
30-03-2016, 02:25 PM
Vorrei sapere se il marmo benedizione(5°bonus)si droppa in game o si trova solo nell'itemshop??
30-03-2016, 03:15 PM
Si trova sia in game (dal Beran Setaou) ma anche nello shop..
04-04-2016, 08:47 AM
allora a mio parere reputo inutile questo post. Sol e Luna sono due server completamente diversi hanno la stessa storyline ma hanno :
- diversa % di up - diverse difese (10% Luna - 15% Sol) - gli aggiungi rari è acquistabile dalla bottegaia su luna - i gira degli ammalia sono droppabili con facilità dai pirata tanaka su luna - su luna c'è il 15% di possibilità in più negli up dopo questo elenco spero di averti fatto capire quali siano le differenze tra i due server e l'impossibilità di unirli dato che i player di sol si lamenterebbero/ si troverebbero svantaggiati verso i player di luna che avrebbero molte più item uppati facilmente rispetto a loro invece i player di luna si lamenterebbero/ si troverebbero svantaggiati perchè i player di sol avrebbero il 5% di difese in più DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
04-04-2016, 12:13 PM
(This post was last modified: 04-04-2016, 12:15 PM by BleckAngel.)
Non si puó fare, e i motivi erano facili da immaginare anche senza che Damiano li spiegasse..
Chiudo e sposto in Consigli. Buon Game |
Users browsing this thread: |
2 Guest(s) |