Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fusione
#1
Volevo sapere se in un futuro nn molto lontano c'è la possibilita' di fusione luna e sol
su Sol ci sono molti player,,quindi mercato abbastanza funzionante,,war---gilde buone,,in pratica un player nn si annoia
su Luna siamo 10 player giocanti piu o meno,,niente mercato--niente war--niente gilde
Ok adesso vi state chiedendo,,perchè nn vai a giocare  su sol??
E tutto quello che ho fatto su luna??
1000 metalli,king3 war e king3 shamy,,set mithrill,5 bracc cristall,5 collan ametista,elmo delle anime,3 qillin,,spadone del 125,spada delle anime,lama mortale,,,,dropper ho perso il conto
#2
Non ci sarà mai
#3
è impossibile che si fondano i due server, perchè hanno caratteristiche troppo diverse...cioè se da Luna vieni a Sol con i giusti item ci faresti i milioni.
#4
Impossibile... l'unico è scambiare item da luna per sol
[Image: x582a.jpg]
#5
Sì può fare.basta che a tutti quelli di luna gli si tolgono tutti i bonus 6 7 8 ed è fatta.non ci vuole molto.
#6
(30-03-2016, 04:46 AM)mke Wrote: Sì può fare.basta che a tutti quelli di luna gli si tolgono tutti i bonus 6 7 8 ed è fatta.non ci vuole molto.

xchè su sol dove si prendono i 6-7 bonus??
#7
Si trovano nell'item shop, ma a differenza di Luna gli incanta si possono acquistare dalla bottegaia
Pasbek98 (Sura AM) Lvl 200
Apokaliptox (War Corpo) Lvl 100

#8
anche il quinto bonus è item shop???
#9
Non credo, si dovrebbe mettere semplicemente con il marmo, su Luna ci sono 6/7/8 bonus che si può aggiungere tramite Strega Oggetto (reperibile dalla bottegaia) mentre il 1/2/3/4 con Rinforza Oggetto (sempre dalla bottegaia). Su sol la bottegaia ha solamente Rinforza e Incanta, gli strega oggetto si shoppano solamente
Pasbek98 (Sura AM) Lvl 200
Apokaliptox (War Corpo) Lvl 100

#10
Guardate che anche gli upp su luna sono facilitati...
[Image: x582a.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)