Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Aprile/Maggio
#1
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Marzo/Aprile


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco 

- Vostra Esperienza di gioco

- Età

NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 3 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • daddi496, Shamyblu, [MOD]Spayk
#2
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): MagiDeath lv 235

- Server di gioco : Sol

- Vostra Esperienza di gioco : gioco su Sol dal 2011, con alcuni periodi di pausa il più lungo durato 2 anni. Prima di giocare su questo retro ho giocato per 3 anni anche sull'ita e 1 mese qui ed 1 là su altri retro.

- Età : 21
#3
-Nome: DonYonut lvl 235
 
-Server: Sol

-Esperienza: Già mi sono presentato nella scorsa candidatura..non ho altri segreti.

-Età: 24

P.S-Ho passato un meraviglioso mese (Marzo) da Helper, e devo ammettere che mi sono divertito!
[Image: 5ue1wm.jpg]
#4
- Nome e Livello del vostro PG di gioco: LaShaMy92blu LIV259
- Server di gioco: SOL
- Vostra Esperienza di gioco: Gioco da moltissimo tempo e conosco il 98% del game
- Età: 24
Distinti saluti.
[Image: x582a.jpg]
#5
Nome: InFeRnaLWaR
Lv:251
Server: Luna
Esperienza:4 mesi da helper su luna 1 su sol 5 mesi da mod e 4 anni su new metin3
Età:18
Buon game
[Image: 20t04z8.jpg]
#6
Nome PG: aragon99
Livello PG: 235
Server di gioco: Sol
Esperienza di gioco: Gioco da più di 3 anni su questo retro e ho passato diversi anni anche su altri retro.
Età: 16
#7
Nome: ElGabryy
Livello: 258
Server di Gioco: Sol
Esperienza di gioco: 3 anni 3 mesi di helper
Età: 18
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
#8
Vorrei riprovarci anche io..

Nome: Pasbek98      Livello: 195

Server: Luna

Esperienza: Sono stato un mese helper su Luna l' anno scorso, e gioco a Metin da circa 6/7 anni (su questo server da 3 anni, con qualche pausa estiva) adesso ho ripreso a giocare su Luna e sono online la maggior parte del giorno

Età:18
Spero di poter aiutare in qualche modo Wink
P.S= conosco molto bene inglese,spagnolo, italiano e francese

Buon game a tutti
Pasbek98 (Sura AM) Lvl 200
Apokaliptox (War Corpo) Lvl 100

#9
Mi candido anche io volentieri, non sono mai stato helper, mi piacerebbe provare e per i prossimi mesi dovrei essere disponibile...

Nome: H3RB4LIST

Livello: 151 (edit 155)

Server: Sol

Esperienza: dal 2005 ho giocato più o meno con conitnuità fino al 2013 sull'italiano.. da luglio 2015 gioco su Sol e ritengo di essermi già fatto un buon personaggio... ma c'è sempre qualcosa da migliorare; sono un maestro nelle mappe che ho visitato, ed ho una buona conoscenza dei bonus utili nelle mappe superiori (preventivamente, preferisco arrivare nelle mappe con equip già perfetto ahahah).

Età: 24
#10
nome: daddi

livello: 250

serve: SOL

esperienza di gioco: da Agosto 2015, online tutti i giorni

Età: 19


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)