Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candature Helper - Maggio/Giugno
#1
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Maggio/Giugno


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco 

- Vostra Esperienza di gioco

- Età

NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida

( Ps : Sono aperte anche le candidature WMOD , per candidarsi cliccate qui )
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 3 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • Iceberg, Shamyblu, xWhite
#2
Nome: H3RB4LIST
Livello: 191
Server: Sol
Età: 24
Esperienza di gioco: gioco dall'estate del 2015, prima ho giocato svariati anni nel server italiano, ho una buona esperienza di gioco, specialmente per quanto riguarda le mappe exp fino al liv 195 (compresa)
#3
Nome: DarkDeadman
Lv:250
Server: Sol
Età:22
Esperienza di gioco: Ottima conoscenza del server,visto che gioco da un bel po' di anni (anche se sono nabbo forte)volevo provare a fare helper per la prima volta dopo tutto questo tempo online...
Solo una cosa...non chiedetemi i prezzi degli oggetti  D:
[Image: wDemoNz.png]
#4
Nome: YASS99
Lv: 265
Server di gioco: Luna
Età: 18 
Esperienza di gioco: 3 anni di gioco su metin3(circa), più anche altri anni su altri server (metin 2 ecc). Disponibile pomeriggio e sera( anche di mattina alcuna volte) ad aiutare i nuovi arrivati e consigliarli
#5
Nome : ElGabryy
lvl : 259
server di gioco: Sol
Età: 18
Esperienza di gioco: gioco dal 2013 con periodi di pausa
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
#6
Nome: LaShaMy92blu
Liv: 259
Server di gioco: SoL
Etá: 24
Esperienza di gioco: gioco da 2 anni e posso dire di conoscere tutte le mappe, i dungeon e i vari bonus :p
[Image: x582a.jpg]
#7
Nome PG: aragon99
Livello PG: 254 
Server di gioco: Sol
Età: 16 
Esperienza di gioco: Gioco da più di 3 anni su newmetin3 , conosco molto bene diverse mappe, bonus e item da usare. 
Ps. Provengo da 1 mese come helper e a dir la verità mi sono divertito molto, spero di essere rieletto per poter continuare a dare una mano.
Buon game a tutti.
#8
Nome Pg Di Gioco : NinjaMarin2
Server : sol
Età : 21
Esperienza in game : Gioco più o meno da 5 anni sono quasi sempre on parlo 2 lingue italiano e rumeno . E vorrei rendermi utile ed aiutare chi ha più bisogno .
#9
Nome:ionut1234 lvelo:179
Server:Luna
Eta:20
Esperienza d giocco:7 anni su new metin 3 e altr su metin 2
Conosco:Ro e Ita
#10
Nome: daddi
Livello: 260
Server di gioco: Sol
Vostra Esperienza di gioco: gioco da 9 mesi, ho una buona conoscenza di tutte le mappe, online tutti i giorni è pronto ad aiutare chi ha bisogno ??
Età: 19


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)