Hello There, Guest! Login Register

Poll: Volete che la proposta venga accolta?
You do not have permission to vote in this poll.
Favorevole
36.84%
7 36.84%
Non Favorevole
57.89%
11 57.89%
Astenuto
5.26%
1 5.26%
Total 19 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SONDAGGIO PUBBLICO!
#1
Buonasera a tutti i player, sono (WA)Nino ed apro questo sondaggio pubblico a tutti voi per introdurre una nuova modifica molto importante che potrebbe decidere il futuro di NewMetin3: 

- CAMBIARE TUTTI I BONUS DI LUNA, mettendoli uguali a quelli di Sol.

Siete favorevoli o no? 

P.s. potete esprimere tutti i vostri pensieri e/o critiche. 

Lo staff!
#2
Ragazzi mi scuso per avere aperto un'altra e stessa discussione, ma stavolta ho inserito il sondaggio per evitare casini.
#3
Come detto in precedenza io non sono a favore perchè ci sono troppe differenze fra i bonus di luna e sol.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#4
Ma cambiarli è proprio per abolire queste differenze xD
[Image: anime-naruto.gif]
#5
Quindi per chi ha sudato per farsi tutto gli item con bonus perfetti dovrebbe ricambiarli? Detto questo penso già che ci siano pochi player con questa modifica pensate voi quante ce ne saranno...

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#6
No white credo che i 10 diventeranno 15 automaticamente
[Image: 20t04z8.jpg]
#7
Si e sulle collane scarpe orecchini che ci sono anche le difese contro le razze chi le mette?
Ovviamente intendo i bonus rari.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#8
Sisi certo a quasi punto azzeramento di tutti i bonus sugli item di luna e si fa fusione con sol ........
#9
Io son contrario proprio per evitare la fusione con sol, non voglio rari dalla bottegaia e non voglio che il mercato di sol sia invaso di item 9 9 9 set under 100... vanificherebbe tutte le ultime modifiche che hanno reso ancora piu difficile mettere un raro e girarlo
#10
Non avete capite niente, sicuramente se si facesse una fusione( cosa improbabile) tutti gli item provenienti da luna non avranno rari.
La proposta fatta dallo staff non è male, anche perché si andrebbe a equilibrare ulteriormente il pvp su luna.
Altra cosa da chiarire, se il sondaggio vincesse tutti i bonus di aumenteranno automaticamente,
Esempio: ho una king4 10 10 10 10 4K hp, diventerebbe 15 15 15 15 4K hp, quindi non si dovrebbero rigirare tutti gli item.
[Image: 20t04z8.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)