Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche Idea per migliorare
#1
Wink 
Ciau a tutti ragazzi volevo proporre:
1-se fosse possibile fare più volte eventi tipo (san valentino - Quello di Natale) così da non rendere il game sempre lo stesso.. Quei tipi di evento sono belli e poi danno possibilità di più di divertimento (almeno per me che piace drop) e anche Cor dragois  Heart .

2-Sarebbe bello per quelli che piace drop fare un tipo di torneo Pvm con premio pet con una durata di 2 settimane (magari pet che da mob-drop / medi-drop / medi-mob) a mio parere sarebbe una cosa pazzesca per dare ulteriori vantaggi a questo splendido Server.  Heart Angel Angry Smile Tongue
lasciate pure commenti U.U
Bacione dal vostro shamano POWA.
Distinti saluti
[Image: x582a.jpg]
[-] The following 3 users say Thank You to Shamyblu for this post:
  • daddi496, Kinder, MojitoSoda
Reply
#2
Quoto il punto 1.
Per il punto 2, secondo me sarebbe carino un torneo che inizia e finisce tutto in un giorno e lo farei una volta a settimana, come ad esempio i tornei pvp che si fanno dal combattente.
Un idea potrebbe essere un torneo a tempo nel quale verrà premiato il giocatore (o i giocatori) che riusciranno a killare più boss in scalate. E si potrebbe far partecipare tutti dividendo le scalate per livelli. Ad esempio i pg fino al livello 151 Posso killare i boss di tutte le scalate fino a sentiero del cielo(mappa151). E i player dal 152 al 265 possono killare i boss delle scalate accessibili SOPRA il 151 così da non far killare a un 265 un boss di una mappa bassa che ovviamente sarà avvantaggiato rispetto a un livello più basso.
Che ne dite? Wink Wink
Reply
#3
Ovviamente 1-151 e 152-265 è una semplificazione per l'esempio. Vanno bene anche altre divisioni per livelli magari anche in vista di nuove mappe e dungeon anche per livelli bassi (100-140 per intenderci).
Ah il premio in pet a tempo con bonus da pvm mi piace!! Wink
Reply
#4
Per il punto 2 io ho proposto nella sezione staff una serie di dungeon ad orde senza drop con lacquisizione di punti spendibili in un mercato apposta tipo accadu eo con cose del tipo item x upp eccetera, sarà lunga da sviluppare ma spero venga preso in considerazione.
Reply
#5
up vorrei sapere parere anche staff (gm-mod o superiori)
ciau <3
[Image: x582a.jpg]
Reply
#6
Idee molto carine, continuate così!
Reply
#7
L'idea è bella (sia punto uno che punto due) però credo che sia meglio mettere come premio un pet che abbia un tempo illimitato piuttosto che uno con la durata di solo due settimane, come scritto sopra.
Reply
#8
Approvo su tutta la linea, per quanto riguarda evento pvm anche, basta che non sia una cosa ipersettoriale diciamo... per la serie che può vincer solo chi fa tanti mangianotte... quindi non basata sul punteggio dell'onore... colgo l'occasione per proporre anche l'inserimento dei premi per il secondo e magari il terzo in eventi di questi tipo... secondo me invoglierebbe di piu la gente a partecipare, oltre a distribuire meglio i premi tra i giocatori
Reply
#9
Credo sia pure giusto dare i premi anche al secondo e al terzo, sopratutto nel torneo onore
Reply
#10
Si più che altro come confermeranno tutti qua ci provi una volta, ci provi due, e dopo lasci anche perdere, tanto se non trovi qualcuno che faccia boss con il tuo pg è praticamente impossibile andare a premio ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)