Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un idea per migliorare il game :)
#1
1) Ho sentito dire che molti player si lamentano del fatto che non si droppa bene mappa 95 non si regge bene per i nuovi arrivati ecc. secondo me la cosa più giusta da fare sarebbe far tornare il gioco come 3-2 anni fa con il reset di tutte le patch cosi sarebbe molto più figo e ci sarebbe ancora una lotta tra player visto che 5 anni fa ne erano 6k se fate un reset delle patch e verrebbero levate un bel pò di cavolate dei player potrebbero ricominciare e cosi si crea una sfida infinita tra player.                                                                 2)Controllare meglio le domande della ox che alcune sono buggate ( ve lo dico per esperienza ^^ )
3)Cambiare i moob di nuvola dei draghi cioè mappa liv 95, rimetterli come erano prima cosi si regge di piu 
4) Cercare di stare più tempo online e guardare la situazione del game (PER IL GF)      


                                         Questo è tutto... Bye ci si vede in game Big Grin Tongue
[-] The following 1 user says Thank You to JinbejPowa for this post:
  • eddyNr1
Reply
#2
Concordo,io direi anche di sistemare le skill dei war corpo.
Per ultimo consiglierei anche di riaprire le donazioni a causa della scarsità di item in gioco
Reply
#3
Secondo te fare il reset porterà gente? E tutti quelli che si sono spaccati la schiena per le king 5 le armi 215-225-255 etc che faranno?

Se nn reggee in nuvola é perche nn avete equip adatto e perché nn vi fate una buffer, che tanto vi servirà cmq superato il 95
Reply
#4
(30-05-2016, 06:36 AM)TheDeath Wrote: Secondo te fare il reset porterà gente? E tutti quelli che si sono spaccati la schiena per le king 5 le armi 215-225-255 etc che faranno?

Se nn reggee in nuvola é perche nn avete equip adatto e perché nn vi fate una buffer, che tanto vi servirà cmq superato il 95
ho detto il reset delle patch a 3-2 anni fa ma ugualmente era sottointeso che le king5 armi 225 ecc restano sennò le persone è ovvio che lascino ^^ sarebbe stato solo tempo sprecato per i player sennò... hai capito male  Big Grin Cool
Reply
#5
concordo con death, anzi superato il 120 serve shamy... Per reggere nuvola ci vogliono solo giusti bonus, ma siccome quando chiedete in game non ascoltate è ovvio che poi non resistete...
[Image: x582a.jpg]
Reply
#6
Resettare le patch è come dire chiudete.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#7
se Riporti il game alle patch a 2-3 anni fà in automatico se ne partono le 215-225-250 king5 etcetera oltre a kronos..
Reply
#8
sono d acord con prima ideea
Reply
#9
(30-05-2016, 08:37 AM)enfiex Wrote: Resettare le patch è come dire chiudete.

 no sinceramente non volevo dire questo volevo dire solamente che prima era meglio  Tongue Angel
Reply
#10
(30-05-2016, 08:30 AM)Shamyblu Wrote: concordo con death, anzi superato il 120 serve shamy... Per reggere nuvola ci vogliono solo giusti bonus, ma siccome quando chiedete in game non ascoltate è ovvio che poi non resistete...

shamy beh vorresti dire che non era meglio prima nuvola? dove tutti reggevano senza il buff e dove ti facevi 300 met a giorno?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)