Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fastidiosi BUG riepilogo... e bug non risolti
#1
SERVER; LUNA
-le war regno sono state sistemate ma se si è Helper (H) e se si entra per primi nella mappa della war regno non esce l'avviso "dovete uccidere 1000 mob..." E quindi i mob non compaiono e di conseguenza non si può effettuare la war regno. Se invece si entra con un pg (non helper) funziona tutto normalmente
- Nella mappa terre di zaladiel al secondo piano dove ci sono i metin dell' ascesa (da farne 3 per salire) c'è un bug che non permette nemmeno di farne uno (fino in fondo) perché compare subito il fungo e i metin vengono subito fatti e non li si può fare normalmente 
-nella lista del torneo dell'onore dal combattente non appaiono i player helper 
- Quando ci si candida per diventare imperatori del regno,quando si rispettano tutti i requisiti richiesti e si mette il nome sbagliato si perdono i 5 metalli magici anche se nn ci si è candidati con successo
- Quando vengono attivate le pozze automatiche che siano n p m g,che siano aria o sangue se si attivano nel terzo, quarto, quinto o sesto slot dell'inventario non si vede l'aura attorno ad esse e quindi non si capisce se siano attive o meno
- L'inventario a volte si blocca cioè non si può accedere agli altri slot, cambiare armature ecc. Il fatto è dovuto a quando si sale velocemente sulla cavalcatura o si chiude il magazzino portatile (ad esempio) ,si risolve cliccando su i ma è un problema fastidioso...
-La OX e perennemente buggata, l' avviso che riferisce che è iniziata parte sempre ma non si può entrare mai dentro almeno che non entri un gm o helper e poi parte l'avviso "mancano 4 minuti alle domande" e di conseguenza si può entrare ma se non accade questo i pg vengono subito sbattuti fuori... Diciamo che non si tratta solo di alcuni minuti di attesa, certe volte la OX rimane buggata anche fino al giorno dopo
- Dalla viaggiatrice c'è l'avviso che " se si vince la lotteria si vincono 10 ricordi" ora se ne vincono 30 e la info non è cambiata e anche sul sito newmetin3 l'info non è cambiata( su eventi giornalieri) e in più anche per quanto riguarda il torneo dell' acqua sul sito l'info non è cambiata in quanto dice che si vincono 20 ricordi ma ora se ne vincono 60
- l'imperium NON esiste più 
- Nella Torre dei demoni esattamente al sesto piano una volta uccisi re e mob, il piano diventa vuoto ma poi non si sale più e si rimane in quel piano (anche se tutti usano la scorciatoia, magari chi vuole salire tradizionalmente non può farlo in quanto c'è questo bug)
- Dopo aver effettuato il Castel si ricevono delle rate ma l'avviso quando finisce il Castel dice di dare una rata riguardo il drop ma da exp (o viceversa non ricordo) ma ad ogni modo la info fornita e la rata effettiva non coincidono

L'ordine è puramente casuale (della descrizione dei bug) quindi non vuol dire che l'ultimo è meno importante o viceversa
Mi farebbe piacere se venissero risolti GRAZIE Smile
#2
Da domani:
  1. Risolto
  2. Risolto
  3. Risolto
  4. Risolto
  5. Work in progress
  6. Work in progress
  7. La gara OX funziona, viene buttato fuori solo il primo che provi a loggare (può comunque rientrare)
  8. In gioco è risolto, per quanto riguarda il sito chiedo ad un MOD/GM di sistemare quanto prima
  9. L'Imperium esiste, semplicemente non è un evento automatico. Può essere avviata da uno staffer con sufficienti poteri
  10. Chiedo a qualcuno di verificare, non mi risulta
  11. Risolto
[Image: acqua_signature.jpg]
#3
Per quanto riguarda l'imperium pensavo fosse un evento automatico perché sulla tabella degli eventi settimanali è presente (sabato h.15.00)...Grazie dell'info
Mentre invece per quanto riguarda il bug legato alla Torre dei demoni,quando avrò tempo farò un video.In teoria in quel piano dovrebbe uscire il fabbro e cliccandoci poi si sale ma poi in pratica il piano resta vuoto e non si sale
#4
Premio lotteria aggiornato sul forum da 10 a 30.
Premio torneo dell'acqua aggiornato sul forum da 20 a 60.
Dopo testo torre dei demoni.
[Image: image.png]   
#5
http://oi67.tinypic.com/4vlh74.jpg

http://oi66.tinypic.com/1pe5h4.jpg

Mi riferivo a questi io non in forum comunque se possono essere aggiornati meglio Smile
#6
Torre dei Demoni appena testata, nessun problema fino alla fine, quando uccidi tutti i mob ed il re, clicchi sul fabbro?
[Image: image.png]   
#7
Non esce proprio il fabbro rimane vuoto il piano e di conseguenza non si sale
#8
Ho testato esattamente 10 minuti fa, è uscito il fabbro ed ho continuato la scalata normalmente, se hai possibilità di loggare scaliamo insieme.
[Image: image.png]   
#9
Confermo, torre dei demoni nessun problema trovato.
[Image: image.png]   
#10
Purtroppo non posso loggare ho il pc in assistenza. Appena sono disponibile lo faccio sapere o al massimo faccio un video per far vedere che non va... Magari per i player (non helper) la scalata funziona mentre invece per gli helper non funziona,perché ultimamente ho riscontrato alcuni bug legati all'helper


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)