Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per migliorare il gioco
#11
1. Si sarebbe bello aggiungere il drop dei minerali mitrhil ad esempio dai metin in nuvola di drago.
3. Sono stati fatti diversi thread sulla questione, penso che non si veda una 225 nuova in game da mesi ormai.
5. La scritta viene anche a me sui mob e adirittura a volte anche sui pg in villo. (Stavo 5 minuti a cliccargli la scritta per aprire il mercatino poi mi accorgevo che non era un mercatino ma un pg con sta scritta ahah).
7. Concordo il fatto di mettere danni Abi e medi sulle Skill ad A. Aggiungo anche che sarebbe secondo me meglio se si potesse rendere le "Terre Radici" droppabili X2 oppure X3 dal forziere Grenju.
Reply
#12
2. Daddi non dico di cambiare la mappa (225) che va più che bene, vorrei che si eliminassero soltanto le sacche pregiate e se possibile aggiungere alcuni metin x2 e x3 (ci stanno soltanto 2- x2 e 1- x3) dato che a volte anche dopo 30-40 metin ancora non esce il mangianotte.
Reply
#13
Si Giovanni la mappa 225 va più che bene, ma non parlavo di quella.
Concordo sul fatto delle sacche.
Reply
#14
E per 225 che intendevi?
Reply
#15
Ho scritto
3. (Cioè il punto dove parla di Foresta Amaradice e tu dici che da quando sono stati modificati i mob non si droppano più orecchini in metallo e osso di draq) io ho scritto sono già stati fatti altri trhead sulla questione. (Cioè che non si droppa niente) e che infatti non si vedono armi 225 nuove in game da un bel po' di mesi.
Leggi bene aragon Tongue
Reply
#16
Hai scritto "penso che non si veda una 225 nuova in game da mesi ormai" non vado a pensare subito alle armi 225 ma se intendevi quello chiedo scusa Smile
Reply
#17
Dimenticavo... Oggi mentre killavo alcuni boss ho notato che azrael (l'ho al 20) continua a prendere punti exp anche se è liv max, ciò comporta che fa diminuire l'exp ricevuta da altri pet (da pvm, messi assieme). E' un bug o cosa?
Reply
#18
Se è un bug riferisci su segnalazioni bug,se scrivi qua non viene preso in considerazione
Reply
#19
Il fatto è che non so se è un bug oppure è stato fatto apposta, per si e per no scrivo sia qua che su segnalazioni bug.
Reply
#20
Upp...  Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)