Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per migliorare il gioco
#1
1. Rendere i minerali mithril droppabili come molti altri minerali.
2. Riguardo a SOL eliminare il drop delle sacche pregiate dai diversi boss (ad esempio Mangianotte e Kronos) anche perché li vende la bottegaia.
3. Riguardo la mappa "La Foresta Amaradice" (191) da quando sono stati modificati i mob non si riesce più a droppare orecchini in metallo e ossa di draq, poi i mob da uccidere inizialmente (271) spawnano troppo lentamente.
4. Rendere le cocciutaggine dell'orco sovrapponibili.
5. Scalando ho notato diverse volte che sui mob (a volte anche su pet e pg) spunta una voce come se ci fosse un mercatino, come mai?
6. La regina rampicante oscura (boss mappa 235) anche se ha le radici si muove quando la si attacca.
7. Aggiungere alle skill, almeno quelle ad A, medi ed abi perché è improponibile che si faccia 300 di danno ad un pg super shoppato.
[-] The following 2 users say Thank You to Aragon for this post:
  • eddyNr1, HERBALIST
Reply
#2
5. È verissimo pensavo di essere pazzo a vederle pure io o che era una cosa mia ahahahh
Reply
#3
1. Mithril si è sempre droppato a quanto mi risulta, io lo droppo in Purgatorio ma con % molto minore degli altri minerali;
3. E' verissimo, ma a essere onesti il drop è diminuito ulteriormente dall'aggiornamento del villo, tanto da risultare davvero ridicola, almeno prima di unire i villi si droppavano almeno i chicchi rossi, ora nemmeno quelli:
7. Eh già, io lo dico da quando è stato fatto... A dire il vero però dovendo scegliere sarebbe meglio metterle sulle skill a L (A1-L), tanto per ridare una motivazione di fare queste pds...
Reply
#4
Herbalist io non ho mai droppato e mai sentito dire a qualcuno che ha droppato i minerali mithril in purgatorio ma se tu mi dici che ogni tanto lo droppi vorrà dire che proverò e vedrò se è vero o no.
Per il fatto del drop in mappa 191 non so da quando è diminuito così tanto (mi hanno riferito da quando hanno cambiato i mob) e dato che non vado lì a droppare (non ho un pg di quel livello) non so di quanto è diminuito. 
Invece riguardo ai medi e alle abi nelle skill credo sia meglio metterle dalle skill ad A con un numero fisso (che non aumenti con l'aumento delle skill) anche perché molti player hanno fatto le L con un bug qualche tempo fa quindi se mettiamo più medi e più abi nelle L avvantaggeremmo quelli che le hanno fatte con il bug rispetto quelli che li fanno normalmente e ci mettono mesi. So che va a sfavore di quelli che le fanno onestamente ma credo che sia giusto metterne un numero uguale/fisso per tutti.
Reply
#5
1. Non sarebbe male ad esempio aggiungere il drop di minerali mithril in una certa % dalle sacche colorate.
2. Non solo lì è da rivedere tutto il drop "inutile" anche da altri boss come i fuochi d'artificio, ecc
3. Avendo un pg al 191 posso confermare che il drop di orecchini di Metallo e Osso sono praticamente nulli, stesso discorso vale per il drop dei Bracciali Inciso e dell'Oro Lavorato nel dungeon 151
4. Rendere le ampolle dell'esprienza sovrapponibili al più presto
6. C'è un modo per tenerla ferma senza incastrarla in un muro
Reply
#6
Per quanto riguarda il drop dei minerali mithril si potrebbero rendere droppabili in mappe liv basso tipo creta o nuvola dato che il livello del set è sul 95.
Per i drop inutili tipo sacche pregiate o fuochi d'artificio come dici tu (remains) volevo proporre anche di eliminare gli item inutili (pozze verdi e licenze cavallo esperto) dai forzieri ad esempio quello blu droppabile killando il mangianotte (boss 225).
Riguardo la regina rampicante oscura so che se resti 2-3 secondi fermo e dopo l'attacchi questa sta ferma ma è sempre un bug o non so cosa il fatto che si muova.
Reply
#7
Si infatti se sei morto poi ti rialzi e la vedi a 300 metri di distanza da dove sei tu (regina rompicante)

- Sono d'accordo con tutte le proposte fatte da Giova e da Remains Smile
Reply
#8
Grazie per l'appoggio Yass, ora attendiamo che qualche mod/GM oppure acqua direttamente esprima la sua opinione.
Reply
#9
https://board.new-metin3.org/Thread-Prop...e-generali

https://board.new-metin3.org/Thread-Regi...nte-Oscura

La 6 e la 4 é diverso tempo che le ho messe qui ahahaha

I nomi dei mercatini sui mob é semplicemente un bug...visivamente strano ma niente di pericoloso.
Reply
#10
Death so che le avevi già postate tu alcune idee ma dato che non sono state fatte e nessuno ti ha risposto ho voluto riproporle per vedere che succedeva. Per quanto riguarda il bug del nome di un mercatino sui mob/pet/pg so che è una cosa banale ma è per sempre un bug.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)