Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TORNEI
#1
nel regolamento ci sta scritto che se al termine dei 10 minuti passati in arena,i 2 sfidanti non concludono i duelli,verrano bannati 2 settimane.bè questo non succede a quanto pare...o cambiate il regolamento o aumentate i minuti.
Reply
#2
Ale credo che allo scadere dei 10 minuti se i due pg sono stati fermi senza duella e quindi hanno lasciato passare il tempo allora gli verranno date 2 settimane di ban ma se i due stavano duellando e allo scadere dei 10 minuti nessuno aveva ancora vinto (cosa che succede perché l'ho visto con i miei occhi) allora non c'è bisogno di dare il ban. Credo intendano questo nel regolamento.
Reply
#3
Far terminare il tempo senza concludere i duelli durante i tornei = 2 settimane di ban. il fatto sta che 10 minuti secondo me bastano per concluderli. ma il problema che su sol.dicono dopo un duello...ASPETTA AURA L'ALTRO DICE ASPETTA L'ALTRO ASPETTA...e cosi passa il tempo. ma che aspetto? il duello e duello non bisogna aspettare un bel niente. attacco e basta. MA LORO DICONO TANTO CHE ME FREGA NON C'è IL BAN. POSSIAMO STARE ASPETTARE QUANTO CI PARE...vorrei che prendesse provvedimenti su sta cosa. perché se ci saranno 2 settimane di ban...vedrai che i duelli finiranno in 5 minuti non i 10. credimi
Reply
#4
Sposto in aiuto e domande
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#5
ma che c'hai fretta di chiudere il duello?
Reply
#6
secondo me basterebbe consentire ai pg di rifare la skill... magari riattivandola, visto che se uno muore deve aspettare la ricarica... perchè ale non so chi sia tu in gioco, ma se questi poveri cristi si passano 5 minuti ad aspettare le skill magari non lo fanno neanche apposta... e di sicuro non è una bella idea aumentare i tempi dei round... già dura parecchio un singolo torneo ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)