Hello There, Guest! Login Register

Poll: lo vorresti cambiare o lasciare così?
You do not have permission to vote in this poll.
Si, cambiamo il lykan
27.27%
3 27.27%
No, lasciamolo così
72.73%
8 72.73%
Total 11 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mandiamo in pensione il lykan
#1
A molti il lykan da fastidio e proprio non piace, perciò ho avuto l'idea di rimpiazzarlo con una nuova razza tutta nuova.
Io pensavo ad un samurai che possa usare solo spada e arco cosi non ci dovranno essere altri bonus difesa.
Questa è la mia idea se voi ne avete altre scrivetele qua sotto.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#2
Potrebbe essere una novità. Comunque mi piacerebbe, renderebbe più facile la sistemazione dell'equip.
#3
Bhe ma non pensate solo a voi stessi. ci sta gente che ha già equip completo e per farlo ha usato molti ricordi e item ecc... Non è così semplice come cosa
[Image: x582a.jpg]
#4
Il lykan non andava inserito fin dall'inizio ma dato che oramai è un bel po di tempo che è in game sarebbe giusto lasciarlo dato che, come ha detto shamyblu, ci stanno diverse persone che hanno speso molti ricordi per farsi item perfetti con artiglio... E poi scusami eddy ma tutte le king e le armi lykan che fine farebbero?
#5
Un nuovo pg? così poi quando vi sta sul cavolo quello lo rimpiazzate ancora?

Più che rimpiazzare una razza esistente con una che darà problematiche per il bilanciamento dei pvp, perchè poi tanto è quello il problema, non sarebbe meglio pensare di sistemare l'attuale pvp con il lycan dato che c'è un progetto al riguardo?
#6
mettete i piedi per terra ed ogni minima cosa che ci salga in mente cerchiamo di proporla. Già è difficile implementare il lycan e fixare le varie cose , figuriamoci creare una nuova razza da zero con nuovi modelli 3d + animazioni ecc ec... ci manca solo che ora venga proposta l'onda energetica, il Kaiōken....
ironia time
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#7
Complimenti Damiano adesso che le hai citate perché non crei l'onda energetica e il kaiōken? Ahahaha Big Grin
#8
...
È come chiedere di rimuovere il war..
Ormai, come già detto, ci sono molti item ed equip lycan già pronti, come pensi che possano essere risarciti del tempo speso per farli? Ma andiamo dai..

E comunque io voglio il Super Sayan già che ci siamo (y)
[Image: anime-naruto.gif]
#9
ho un lycan full tutto se mi dai le cose lycan che ho per cose war io voto si a tuo post
#10
penso che l'utilità di questo post sia veramente sotto lo zero. Il Lycan non verrà rimosso.
Chiudo.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)