Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug Mangianotte
#1
Pochi minuti fa la shamy di nome 235 mi ha avvisato di aver scalato la mappa Deserto Bianco (225) e di aver killato 4 mangianotte tutti assieme e tutti e 4 gli hanno droppato il forziere. Posto lo screen anche se a quanto pare se ne vedono solo 2 ma in realta erano 4. 
http://oi63.tinypic.com/2wr0xtz.jpg
Reply
#2
Per voi helper, prima di segnalare un bug informatevi con lo staff per evitare di fare false segnalazioni. La cosa che hai segnalato in questo topic è stata già discussa a lungo, non si tratta di un bug.
Sposto in aiuto e domande.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#3
Ok acqua, mi sono andato a leggere alcuni thread sulla situazione è ho visto che è una cosa fatta da te però ora che ci penso più di una volta a me dopo aver ucciso il primo mangianotte che mi ha droppato il forziere ne è spawnato un altro subito dopo senza che io abbia distrutto alcun metin, dopo averlo ucciso però, questo non mi ha droppato nulla né forzieri né minerali rame.
È fatta sempre da te questa cosa? Non credo Big Grin
Reply
#4
Ci fu già una discussione simile, anche più di una, su questo argomento. 
Difatti fu segnalato questo "bug" che, alla fine, bug non era. (Clicca quì per vedere il thread
È dunque possibile uccidere più di un mangianotte in una singola scalata, ovviamente nel minor tempo possibile dato che dopo aver ucciso il primo si viene buttati fuori dalla mappa dopo un certo lasso di tempo.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#5
Bleck come già ho detto ad acqua mi sono andato a leggere le discussioni dato che non sapevo della loro esistenza e per il fatto che si possono uccidere più mangianotte in una sola scalata , lo sapevo già dato che sono arrivato anche a 15-16 di fila ora vorrei sapere se è un bug o meno il fatto che a volta dopo il primo mangianotte me ne spunta un altro che però non droppa il forziere (spunta subito dopo aver ucciso il primo senza fare metin.
Reply
#6
Giovi non è un bug quello.. è una copia del mangianotte che spawna inutilmente ed è fatta per confondere e far sprecare tempo ahahah
[Image: x582a.jpg]
Reply
#7
Tizi fatto sta che dopo che killavo il mangianotte non i rimaneva poco tempo per killarne un altro (reale questa volta) ma era come se killavo un mangianotte normale, non so se mi spiego. E scusatemi, volete dire che è stato fatto pure questo da Acqua?
Reply
#8
Giova ha ragione a volte succede. Lo sanno tutti che si possono fare più mangianotte per scalata io sono arrivato a 10....lui sta semplicemente dicendo che dopo 1 mangianotte ne spawna un altra senza passare per i metin e quel mangianotte non da drop ma comunque resetta il time del teletrasporto al di fuori della mappa. A me addirittura una volta successe che ne spawnarono 2 insieme un vero ed uno farzocco che non diede ne kill ne dropp.
Reply
#9
Oh finalmente qualcuno ha capito ciò che dico  Big Grin
Reply
#10
È normale, una volta ucciso il primo mangianotte si esce dal dungeon, ergo quella copia lì non puó dropparti il forziere.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)