Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
papiri giac.Oro
#1
Come da titolo i papiri giac.oro si droppano molto poco come segnalato da un pò di player.
Io allora ho provato con war liv155 ad andare in zaladiel, il piano dove droppi i kharma e fare i metin inseriti da poco per vedere se i papiri oro si droppassero, anche io dopo 14metin non ne ho droppato 1.
Io possiedo 99% drop  (40 bracciale - 40 orecchini e  19 furiaGialla). Volevo chiedere se si potesse aumentare drop.
Saluti.
[Image: x582a.jpg]
Reply
#2
se usi pet pasquale e ascia arrivi a 101 se li hai lvl1 al lvl20 arrivi ad avere 139xD
Reply
#3
Bhe ma il fatto ke non si droppano e guarda che non tutti hanno i x2drop
[Image: x582a.jpg]
Reply
#4
Io sinceramente con l'80% di doppio drop non riscontro molta differenza dall'essere senza. Una leggenda narra che la funzione del bonus doppio drop su gli item non sia ancora del tutto certa Tongue. Comunque per quanto riguarda i papiri oro sono d'accordo, la % andrebbe un poco rivista
Reply
#5
provato ieri con pg al 170 (quello su cui mi servono i papiri).... mi lagga troppo...
e dopo svariati metin.... niente... drop pari a zero

P.S. non ho pg al 155.. e manco voglia di farlo per ora
Reply
#6
La logica vuole che un bonus che si chiami % doppio drop non alzi la percentuale di drop ma quella di doppio drop.

Immagino che a qualcuno sia capitato di droppare due item uguali dopo una kill, quello é il doppio drop che ha una % molto più bassa del drop normale.

Come alle volte ci sono alcuni drop che invece sono a stack. Chi ha farmato molto la regina sa di cosa parlo. Alle volte droppi 1 sola pergamena, alle volte droppi 2 pergamene nonostante fosse 1 solo l'oggetto per terra, altre volte droppi 2 pergamene ed erano 2 gli oggetti per terra. Il bonus % doppio drop aumenta la possibilità che accada il terzo caso.
Reply
#7
Posso sapere in quale mappa si droppano?? e che lv bisogna essere???
Grrrrrr
Reply
#8
UPPPPPPP
Reply
#9
Si droppano in terre di zaladiel se sei al 155 è meglio
[Image: x582a.jpg]
Reply
#10
oggi ho fatto un pg al 155 sono stato 1h e mezza di dropp dia metin e ho dropp solo 1 papiro giac. oro è normale?

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)