Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio villaggio
#1
il mio consiglio e' di rendere la zona del mercatino dei pesci e delle ostriche come una zona con il pvp disabilitato dato che  sopratutto in ch1 non e' possibile comprare le ostriche senza venire uccisi dalle persone che fanno rissa oppure rompono semplicemente  Angry Angry Angry Angry
Reply
#2
Se apri il mercato entra dentro la piazza piccola quella dello spawn dei blu.. non per forza devi rimanere attaccato al mercato dei pesci
[Image: x582a.jpg]
Reply
#3
Ha ragione l'utente, perchè deve spostarsi da una zona "commerciale"? Solo perchè il pvp è attivato?
Tuttavia disattivare il PVP lì sarebbe esagerato.
Si potrebbero posizionare direttamente i 3 mercatini in piazza, nelle zone cardinali.

Che dite?
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#4
Sì bella idea però posizionarli non all'interno perché porterebbero via spazio per i negozi, ma appena fuori alle estremità appunto.
Reply
#5
Io direi in una pozione dove ci starebbe anche la banca vicino per non fare troppi viaggia tra ritirare lingotti e riaprire mercatino dei pesce e in più inserire il link tutte le volte. Così eviviamo i viagettiviaggetti. ?
Reply
#6
c'e lo stesso problema anche con il magazzino ogni volta per mettere dentro qualcosa 100 persone ti assaltano
Reply
#7
Puoi sempre aprire quello che si trova su u.p (quello portatite) e mettere i tuoi item senza dover andare dal magazziniere e quindi restare anche in piazza. 

Per quanto riguarda il mercatino dei pesci sono d'accordo.. Ora che la piazza è stata ridotta si possono anche mettere i mercatini ai bordi di essa.
Reply
#8
Scusate per non esser killati basta andare in ch2/3 dove si è più tranquilli....
Reply
#9
Beh su Luna solo due ch ci sono,anche se c'è poca gente possono essere utilizzati tutti e due e poi comunque uno se ti rompe ti può seguire in tutti i ch meglio mettere i mercatini "al sicuro"
Reply
#10
Ma se li mette in piazza credo aumenti il problema dei lag, meglio lasciarli li.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)