Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper - Luglio/Agosto
#11
Nome: Kenzu
Livello: 250
Server: Sol
Età: 17
Esperienza di gioco: 3 anni ...conosco bene il server , conosco RO ITA ENG !
#12
Wink 
Nome: D3AD
Livello: 225 (experò fra qualche giorno)
Server: SOL
Età: 16
Esperienza di gioco: 1 anno e qualche mese, ma ho giocato circa 4 anni fa e ho ripreso nel 2015, lingue conoscenti Italiano e Inglese, e mi piace aiutare la gente.
#13
Nickname: AlbaniaShot
Liv: 207 (con altri vari account dal 120 in su)
Server: Sol
Esperienza: Ho ripreso 1 anno fa dopo aver giocato 3 anni di fila, su questo server, poi ho smesso per vari motivi.
Parlo italiano, inglese, francese e albanese.
Ho già invitato vari miei amici sul game.
Ho aiutato molti giocatori in questo server riguardo le prime esperienze e ne ho aiutati molti regalando vari item e dando consigli sia pvm sia pvp.
Età: 17
#14
Nome: Kans
Livello: 252
Server: Luna
Esperienza: Beh gioco su Luna appena aprì new metin3, ho giocato per 3 anni o poco più anche su Sol.
Conosco molto bene il game e tutti i bonus da utilizzare nell'ambito dell'exp e del pvp, sono tutti i giorni online.
Età: 18
Buon game!
#15
Nome: IceKitty
Livello:255
Server:Sol
Esperienza di Gioco: 5 anni di gioco parlo sia ita che ro
età:18
[Image: p32dWzmcj]
#16
Nome: SiTo

Livello: 252

Server di gioco: SOL

Vostra Esperienza di gioco: gioco da 5 anni , Posso parlara Italiano, Ro , Eng

Età: 22
#17
Nome: InFeRnaLWaR
Lv:251
Server: Luna
Esperienza:7 mesi da helper su luna 1 su sol 5 mesi da mod e 4 anni su new metin3
Età:19
Buon game
[Image: 20t04z8.jpg]
#18
Nome in game: xCANNABISx

Età: 17

Livello: 98 (Non guardate il livello ù.ù)

Server di gioco: Luna

Esperienza di gioco: Beh gioco ormai da 4 anni, ma non c'è da spaventarsi del livello del mio pg, dato che il vecchio profilo mi venne svuotato, ho ricominciato con un nuovo personaggio questa mattina, dato che dopo quell'avvenimento, mi trasferì su Sol per cambiare un po "aria", ma nonostante i pochi player su Luna, preferisco ritornarci dopo tanti bei anni.

Motivo della candidatura: Allora, mi candido perché aiutare i player è la cosa migliore che si possa fare secondo me, dato che non tutti hanno la massima conoscenza di un server e per questo io non potrei mai dire di conoscere il server al 100% come fanno alcuni.

Lingue a conoscenza: Italiano & English.
[Image: 2afhm3m.jpg]
#19
Nome: Jinbej

Livello:200

Server:Sol

Esperienza in gioco: Io gioco da 3 mesi dopo dell'apertura di questo server chiamato NewMetin3.Ho giocato con molti pg con i quali sono quasi tutti dopo il livello 120. Ho lasciato molte volte questo gioco per svariati motivi, ma appena ho potuto ho ripreso subito a giocare Big Grin

Età:18

P.S Sò parlare bene l'italiano, l'albanese e un pò di inglese... (l'inglese lo scrivo a cavolo però vabbeh) 

Spero molto che mi prenderete come helper. Detto questo Distinti saluti da JinbejPowa
#20
Nome in game:Spacchioso
Livello :235
Server: sol
Età : 19
Esperienza : 1 mese da helper con pg Buffonee. Gioco dal 2012 ho visto tutti i miglioramenti del gioco avvenire negli anni.. quas 7-8 ore in game. Conosco tutte le mappe di cui scalate o mappe drop del game. Sempre a disposizione.
Spacchioso


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)