Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che helper tenete?
#11
Primo:è un helper no? cerca tutto sul forum bello sto helper

Secondo: Per i ricordi gratis ha detto di si essendo un helper per un aiuto non dovrebbe prendere ricordi no? come se fai ox da helper vinci tu ma il premio non lo prende nessuno. 

Terzo: Un helper se è stato scelto ci sara un motivo... il motivo di questo helper è di prendere ricordi per ogni "helpata" che da?


Quarto: In quale modo sono stati scelti questi helper novizi? leccaculo o shop? parla gf ^^

Quinto: Ho detto ciò che penso io di questo gioco che sta peggiorando giorno per giorno.GF ti dico solamente una cosa stai piu tempo on nel server e vedi pure questi helper che cercano tutto dal forum non dico 1 cosa cioè una la cercano tutti ma 3 ore di chat e aver cercato tutto sul forum c'è da vergognarsi per aver scelto questo candidato come helper. P.S spero molto che il gf vedi la situazione del game, sta peggiorando ora per ora come new style 5 anni fa era bellissimo questo server purtroppo ormai sia con gli helper sia con le cavolate che sono state messe qui ormai non si può piu giocare.. spero cambierai questa situazione. Ciao
#12
Tua opinione strawsberry,le prove ci sono.Ciao e buon game
#13
Dimenticate che helper è un player normale.
2 lui non ha chiesto niente ma il player gli ha detto che gli e li dava..
3 se vi faccio una domanda di dungeon 250non la sapete quindi zitti e basta gettare fango sui player.
Siete dei bambini.
Con questo vi saluto.
[Image: x582a.jpg]
#14
Grazie per la segnalazione. Per evitare problemi con l'utenza e anche per correttezza verso la community si è deciso di sostituire spacchiuso con un altro helper meno controverso. Un helper dovrebbe aiutare a risolvere i problemi e non crearne tra i giocatori (questa discussione è un classico esempio di problema).
[Image: acqua_signature.jpg]
#15
Lock
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)