Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 2.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#11
Nome : Marin
Server: Sol
Età : 21
Conoscenza del forum 8/10
Esperienza di gioco : gioco ormai dal 2011 due mesi dopo l'apertura del server non sono stato molto presente sul forum mi e piaciuto giocare e scoprire da solo in oltre parlo 2 lingue italiano e rumeno
Tempo disponibile : la sera dalle 20.00 - 24.00 solo la sera perchè lavoro e tutto il mese di agosto sono on tutto il giorno
Piccola descrizione : sono uno che si impegna ma odio chi mi rovina il mio lavoro . 
auguri a tutti !!!!
#12
Smile 
  • Nome: Antonio
    Nome in game: eliminator97
    Età: 19
    Livello di PG in gioco: 171
    Server di appartenenza: Luna
    Conoscenza forum: lo conosco abbastanza. gioco da 4/5 anni circa e sto ricominciando da poco perchè mi avevano rubato l'account
    Tempo disponibile approssimato: sono quasi sempre on specialmente dalle ore 16:00 fino alle 22:00
    Piccola descrizione su voi stessi : parlo italiano e anche un po in inglese. sono molto socievole ed ho anche molta pazienza e mi piacerebbe darvi una mano! Spero farete la scelta giusta  Smile
#13
SERVER: SOL
ETA' : 32
Nome: DiaboliQue
Conoscenza forum : 8/10
Tempo :4 ore per giorni sabato  e domenica tutto tempo Big Grin
livello: 250-235-198-120-105........
descrizione: gioco a metin3 dal 2011 sul server. altri descrizione non importa . Eh una descrizione ..sono rumeno!
[Image: buJYPHl.png]
#14
C'è ancora tempo per candidarvi!
[Image: anime-naruto.gif]
#15
Nome: Sali 
Età:18
Nome del personaggio:Jinbej
Livello del personaggio: 235
Server: Sol
Conoscenza forum: normale 
Tempo approssimato: dalle 8 alle 11 o 12 ore ogni giorno
Descrizione su voi stessi :Come ho detto già mi chiamo sali ed ho 18 anni conosco molto bene questo server perchè ci gioco dal 2011 con altri personaggi,non ho mai fatto lo staffer ne qua ne in altri retro ne ho mai preso un ban o un blocco chat se non sia stato scritto per scherzo, a me  piace molto aiutare la gente,parlo bene l'italiano , l' albanese e ci provo con l'inglese. Mi piacerebbe molto essere (MOD) per aiutare sia lo staff e sia i player che ne hanno realmente bisogno Smile
Distinti saluti  Heart  Tongue
#16
Nome:Giovanni
Età: 20
Livello personaggio:246
Server:Sol
Conoscenze forum: normali
Tempo a disposizione: la media di 5-10 ore al giorno
Descrizione su di me: Come ho già detto ho 20 anni mi chiamo Giovanni gioco dal 2011in questo server. Conoscco abbastanza bene il gioco in se. Parlo l inglese in modo molto elementare.
Sono abbastanza socievole e a disposizione per il prossimo
Cordiali saluti allo staff
Spacchioso
#17
Nome: Tiziano
Età: 24
Livello di PG in gioco: MaNgIaCaNi92 liv.265 - LaShaMy92 liv.265 - SiTo2 liv.265 (e i vari dropper)
Server di appartenenza: SOL
Conoscenza forum: 8-9 sulle sezioni e molto attivo in forum
Tempo disponibile approssimato: da settembre sempre on (mattina fino alla sera)
Piccola descrizione su voi stessi : sono un ragazzo tranquillo e rispettoso, giocatore onesto e pulito (chi mi conosce lo sa), mi piace aiutare e contribuire al miglioramento di questo game.
Gioco da 3anni su NM3 e conosco tutti i dungeon e tutte le mappe.

Distinti saluti Heart .
[Image: x582a.jpg]
#18
Ultimi 3 giorni di tempo, affrettatevi.
[Image: anime-naruto.gif]
#19
Nome: Claudio
Età:17
Livello di PG in gioco: SuraDuel 242
Server di appartenenza: Sol
Conoscenza forum: Se dovessi darmi un voto 9/10
Tempo disponibile approssimato: Possedendo uno smarthphone praticamente sempre
Piccola descrizione su voi stessi : Chi non muore si rivede si dice no? Sono qui dal 2012 e sono stato tra i top server insieme alla mia vecchia gilda.
#20
Nome: Alessio.
Etá: 17
Livello del PG:265 (luna) 215 (sol)
Server di appartenenza: dai miei pg direi entrambi.
Conoscenza forum: Lo conosco abbastanza bene, come conosco anche la wiki e il gioco.
Tempo approssimato: 3-4ore al giorno e se serve anche di più.
Che dire di me, sono una persona che cerca di aiutare se portata di rispetto, perchè credo che il rispetto sia alla base di tutto.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)