Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 2.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]

Salve a tutti cari metiniani!

Lo staff di New-Metin3 è alla ricerca di un NUOVO Moderatore.
Qualora voi foste interessati a candidarvi per entrare nel nostro team , siete pregati di fornire quì sotto le vostre informazioni personali.

  • Nome:
  • Età:
  • Livello di PG in gioco:
  • Server di appartenenza:
  • Conoscenza forum:
  • Tempo disponibile approssimato:
  • Piccola descrizione su voi stessi :

Inoltre , sarà obbligatorio possedere un account su Skype , poiché al prescelto verrà richiesto il proprio ID skype.

Il fortunato verrà sottoposto ad un periodo di prova che , qualora non superasse , darà spazio ad un altro Trial Moderator

Le iscrizioni termineranno il 25-07-2016 alle ore 23:59

Avviso inoltre che , attualmente , c'è solo un posto disponibile come [MOD] , buona fortuna a tutti quanti!

Saluti , Lo Staff.
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 8 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • [SA]DraKeMeNTe, HERBALIST, MrBlackITA, Raffii, Shamyblu, SuperNova99, TheDeath, xWhite
#2
Nome:BlueNeon01 (altro pg al 195)
Età:17
Livello:148 (BlueNeon01)
Server:Sol
Conoscenza Forum:Gioco da 4 anni più o meno, ho smesso per quasi 1 anno e mezzo ed ho ripreso da 5-6 mesi. Conosco abbastanza il forum, i prezzi, le mappe, e drop vario.
Tempo Disponibile Approssimato:Sono quasi sempre on sul server e rare volte off.
Descrizione:Non ho mai candidato in nessun altro server prima d'ora ma vorrei farlo qui perchè è l'unico server che mi piace. Sono una persona che aiuta moltissimo, onesta, socievole e non sono mai stato bannato o altro. Scusatemi per il Nickname (SuperNova99) non pensavo che già esisteva. Parlo il rumeno, italiano e poco inglese.
Un saluto a tutti
BlueNeon01
#3
Nome: Giovanni
Nome in game: aragon99 attualmente (H)Aragon
Età: 16 anni
Livello PG in gioco: 265
Server di appartenenza: SOL
Conoscenza forum: Conosco abbastanza bene il forum in ogni sua parte/sezione
Tempo disponibile approssimativo: Disponibile dalle 15 alle 17 e la sera dalle 19 fino alle 22
Descrizione su me stesso: Gioco da circa 3 anni e mezzo, attualmente è il 4 mese consecutivo da helper che faccio. Mi piacerebbe molto diventare mod per poter aiutare lo staff a sistemare qualcosa, ma sopratutto aiutare i player.
Buona fortuna a tutti
Big Grin
#4
NOME: Pino
ETA': 19
Nome in game:InFeRnaLWaR
Livello pg in game: 251
Server di appartenenza: entrambi, ma gioco principalmente su luna
Conoscenza forum: abbastanza ampia (sono stato mod per 5 mesi)
Tempo disponibile approssimato:in game dalle 3 alle 5 ore, sul forum fin quando non vado a dormire.
Parlate di voi stessi: sono una persona molto socievole e diretta.
[Image: 20t04z8.jpg]
#5
Nome: ImperDonaBiLe
Età:21
Livello di PG in gioco: 2pg 265
Server di appartenenza: Sol
Conoscenza forum: conosco forum 8/10
Tempo disponibile approssimato: 7-10 ore
Piccola descrizione su voi stessi : sono una persona molto socievole , parlo english e romanian, e poco italiano .
#6
* Nome: kleo30
* Età: 29
* Livello di PG in gioco: 265 x 235
* Server di appartenenza: Sol
* Conoscenza forum:8/10
* Tempo disponibile approssimato: 12/12
* Piccola descrizione su voi stessi : Gioco a metin da 11 anni, ho conoscenze dei comandi ox, parlamo Ro, italiano e inglese,sono una persoana sociabile
#7
Nome: IGN MagiDeath
Età: 22
Livello di PG in gioco: 255
Server di appartenenza: Sol
Conoscenza forum: 9/10 ( non si smette mai di apprendere )
Tempo disponibile approssimato: in game fino alla chiusura della sessione estiva/autunnale degli esami zero, cioè non entro per andare a farmare gli item upp, in caso di trial e di conseguente definitiva carica MOD, 1 ora al giorno max 2 per attivare eventi ce la posso mettere tranquillamente, mentre in forum ci entro tutti i giorni e leggo quasi tutte le nuove discussioni.
Piccola descrizione su voi stessi : Sono già stato helper 1 mese creando anzi un qualche problemino allo staff e al gioco stesso ma ritengo comunque di essermi comportato bene verso la community per quanto riguarda il puro game. Mi piacerebbe essere MOD perchè mi è parso di capire che il tempo in game non deve essere elevato come per un H, GM; e ciò mi permetterebbe di continuare a dare un contributo positivo ( si spera ) a questo bel retro e alla sua community. Possiedo Skype, anche se senza webcam.
#8
Nome:ThePhoenix
Età: 14
Livello pg in gioco : ho un pg al 135 uno al 176 e uno al 202
Server di appartenenza : Sol
Conoscenza Forum : 8/10
Tempo Disponibile: dalle 14:00 alle 20:00
Piccola descrizione di voi stessi : Gioco a metin da circa 8 anni ho molta esperienza e tra tutti i retro che ho giocato metin3 è stato il più bello , perciò vorrei fare il MOD non ho precedenti esperienze da staff e nemmeno precedenti ban o blocco chat perchè sono un tipo che gli item se li suda fino all'ultimo non ho mai ricorso ad hack o truffe , perchè a me piace il gioco pulito
Saluti da Phoenix,
Buona Fortuna a tutti
#9
Nome:   H3RB4LIST
Età:   25
Livello:   205
Server:   Sol
Conoscenza forum:   9 su 10 (punti intesi come conoscenza sezioni, upload di immagini, video)
Tempo disponibile:   dalle 2 alle 8 ore quotidiane per il gioco, dipende dagli impegni quotidiani, senza limitazioni orarie... per quanto riguarda il forum posso essere attivo 16 / 24, finchè c'è campo per la connessione =)
Piccola descrizione:   gioco a metin dal 2005 sul server italiano, nel server new metin3 dal 2015 su consiglio di un amico e mi sono ambientato in fretta; ho una buona conoscenza delle mappe e del gioco nel suo complesso, e sono ansioso di poter mettere quest'esperienza finalmente al servizio degli altri e portare una ventata di aria nuova nel server. Disponibile anche su skype/whatsapp per comunicazioni interne.
Saluti  e buona scelta, H3RB
#10
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

 M1L1ON / TEODON

SERVERSOL
ETA' : 17
Conoscenza forum : discreta
Tempo : abbastanza
livello: 243
                Di me già sapete tutto , 5 mesi da helper e altri 4 o 5 da DEV/GM  gioco da 3 4 anni

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.




[Image: 30uv6lf.png]
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)