Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE HELPER- AGOSTO/SETTEMBRE
#11
Nome: KarolG

Livello: 265

Server di gioco: Sol

Vostra Esperienza di gioco: gioco da 3 anni più, 4 mesi da helper su sol e 1 mese su luna.

Età: 17
#12
Nome in Game: AlbaniaShot

Età: 17

Livello: 207 (con altri vari pg 120+)

Esperienza di gioco: gioco da molto tempo già dal 2011 ho giocato, tutto sommato sì e no 4-5 anni, so: dove expare, i vari bonus, mappe(a parte quelle nuove visto che non ho avuto tempo di testarle) , so molte cose riguardo al game, so rispondere sempre alle domande che alle volte mi fanno i vari players nuovi!

Motivo: Vorrei provare questa esperienza visto che ormai gioco da molto tempo e vorrei vedere da un'altra prospettiva il game, essendo poi pertanto un membro dello staff!

Lingue che conosco: albanese, italiano, inglese, francese e un po spagnolo.

Buona scelta!
#13
nome: Variuseven
esperienza di gioco: sono molti anni che gioco e conosco bene il server e gli ultimi aggiornamenti fatti sono disponibile con qualsiasi player che mi chiede info o altro. so parlare ITA ENG.
età:17 
livello:250

buona scelta Tongue
#14
Nome:#DrConors
eta:20
Livello:250
Server:Sol^Luna
Experienza di giocco :5 anni su new metin 3 e altri su metin 2
CONOSCO RO ,ITA,ENG
#15
Nome: ObLiViOns
Età: 20 anni
Esperienza: liv. 195.
Gioco da 4 anni con diverse pause, maggiormente l estate, ho giocato a metin2 per 5 anni, liv 73, dopo un furto sono passato a newmt3, conosco bene il server e aiuto molto spesso altri pg, mi candido perché ho un mese e mezzo di ferie e mi piace giocare aiutando altre persone soprattutto i più svantaggiati e magari rendendole più "leggero" il progredire nel gioco. Parlo il francese, inglese e italiano, sono attivo circa 5/6 ore al giorno. Attivo anche sul forum con varie segnalazioni di comportamenti scorretti su me e altri giocatori. Amante dell' MMORPG. Buona scelta Smile
#16
Nome in game : DiaboliQue liv 250
Esperienza in gioco : Gioco da 5 anni.Parlo italiano e rumeno .
Età :32..
[Image: buJYPHl.png]
#17
Nome in game: #Zefaier, attualmente (H)Devasta

Livello: 256

Età: 20

Esperienza di gioco: Ormai sono un veterano su nm3, mi piace conoscere le meccaniche del gioco e condividere ciò che so con chi ne ha bisogno.
Adesso come mai gli ex player di luna hanno bisogno di aiuto per integrarsi e cercherò di essere lì specialmente per loro.
#18
Chiudo
[Image: anime-naruto.gif]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)